spot_imgspot_img

Amy Pascal chiarisce l’annuncio dei nuovi film di Spider-Man

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Amy Pascal ha parlato nuovamente del futuro di Spider-Man, questa volta però, facendo marcia indietro su quanto detto in precedenza. Ormai ci aspettiamo almeno altri tre film con protagonista lo Spider-Man di Tom Holland, visto che Amy Pascal aveva confermato questi nuovi progetti. Ma quando è stata interrogata nuovamente a riguardo, pare che la produttrice sia tornata indietro per evitare problemi con Sony/Marvel. Difatti, Pascal ha detto:

“Se dipende da me, continueremo”

Spider-Man Amy Pascal

Quindi, molto probabilmente la partnership tra Sony e Marvel proseguirà, ma per esigenze lavorative ancora non possono dirci molto a riguardo. Magari in seguito al rilascio di Spider-Man: No Way Home, ci saranno nuovi informazioni ufficiali sul futuro di Peter Parker!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: