spot_imgspot_img

Spider-Man tornerà in un prossimo film crossover!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tom Rothman di Sony Pictures ha recentemente parlato della possibilità di vedere Spider-Man in un futuro film crossover del Marvel Cinematic Universe. Durante la premiere di Spider-Man: No Way Home Rothman ha spiegato come funziona il rapporto tra Sony e Marvel per quanto riguarda la gestione di Spider-Man, aggiungendo inoltre che Sony concederà l’eroe per una prossima pellicola corale. Ecco le sue parole:

“Ne prestiamo uno, poi loro ne prestano uno, ed è così che Benedict è in questo film, quindi abbiamo un altro prestito che viene restituito.”

Quale sarà però questo film? Beh, ci viene da pensare a quello dedicato ai Fantastici 4 o, addirittura, in un film più recente come quello di Doctor Strange, in modo da aiutarlo nuovamente con il multiverso!

Spider-Man Tom Holland
Spider-Man Tom Holland

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: