spot_imgspot_img

Michael Keaton tornerà nel DCEU dopo The Flash

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Michael Keaton si è unito al cast del prossimo cinecomic di HBO Max Batgirl, probabilmente nel ruolo di Batman – anche se questo non è stato ancora confermato. Ieri la Warner Bros. ha confermato il cast del prossimo film DC che include Michael Keaton, in un comunicato stampa. Batgirl – le cui riprese stanno attualmente avvenendo in Scozia – è incentrato sulle avventure di Barbara Gordon (Leslie Grace), la figlia del commissario James Gordon (J.K. Simmons, che riprende il suo ruolo dopo Justice League), che diventa l’eroina nota come Batgirl. Il film vede anche Brendan Fraser nei panni del cattivo Firefly e Jacob Scipio in un ruolo non ancora specificato. Ancora non conosciamo la data di uscita, che potrebbe essere tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

Michael Keaton debutterà nel DC Extended Universe in The Flash, dove lui e Ben Affleck riprenderanno i loro precedenti ruoli come Batman. Tuttavia, recentemente a interpretato altri personaggi tratti da fumetti, oltre al Cavaliere Oscuro. Oltre a recitare nel film premio Oscar Birdman, ha ottenuto il ruolo del villain Vulture in Spider-Man: Homecoming. Riprenderà questa parte nel prossimo film con Jared Leto, Morbius.

Nella lista del cast ufficiale pubblicata dalla Warner Bros., Michael Keaton è indicato tra gli attori che partecipano a Batgirl. Anche se ancora non è chiaro se riprenderà il suo ruolo di Batman nel film, sembra la scelta più probabile. Nel comunicato stampa è presente la frase “I nomi non sono definitivi e le date sono soggette a modifiche”, quindi per il momento non abbiamo la certezza della parte di Michael Keaton. Un elemento misterioso circa il suo ruolo è il fatto che Batgirl si svolge in un altro ramo del multiverso DC. Il Commissario Gordon non sarà tecnicamente quello della Justice League, anche se è interpretato dallo stesso attore. Tuttavia, le complicazioni del multiverso rappresentano il motivo per cui Michael Keaton apparirà in The Flash – allo stesso modo potrebbe interpretare Batman in Batgirl.

Attualmente non sappiamo molto sulla trama di Batgirl. Probabilmente, si concentrerà sulle minacce affrontate dal dipartimento di polizia di Gotham. Quindi, se sarà presente il Batman di Michael Keaton, potrebbe apparire come un eroe in pensione, come un mentore di Leslie Grace – piuttosto che un personaggio coinvolto in un incidente del multiverso particolarmente complicato.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Chiara Daniela Zoja
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.

POTREBBERO INTERESSARTI: