spot_imgspot_img

Hideo Kojima al lavoro su due nuovi titoli?

Hideo Kojima ci fa un regalo di fine anno!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una delle figure più importante e controverse degli ultimi anni, nel mondo dei videogiochi, è sicuramente quella di Hideo Kojima. Il noto game director famoso per la saga di Metal Gear Solid, ha aperto il suo studio indipendente Kojima Productions, dopo la scissione con Konami.
A seguito di ciò Hideo ha cominciato lo sviluppo del suo ultimo capolavoro Death Stranding. Il gameplay di questo titolo non ha convinto tutti, a differenza della trama molto coinvolgente.
Adesso lo stesso Kojima ha confermato in un messaggio di fine anno pubblicato su Famitsu di essere al lavoro su due nuovi progetti.
Il primo è un “grande” progetto e dovrebbe essere il sequel di Death Stranding, visti i rumor circolati negli ultimi mesi.
Il secondo invece è un qualcosa di completamente nuovo, ma non si sa se si tratti di una nuova IP o di un progetto al di fuori del mondo videoludico.

Poche settimane fa infatti la Kojima Productions aveva aperto le assunzioni per una nuova divisione a Los Angeles che si occupa di Film, Musica e Serie TV.
Allo stesso tempo però poco tempo fa sono circolati dei rumor che vedevano Kojima al lavoro su un titolo esclusivo per Xbox.
In tutto questo continuano anche le speculazioni su un possibile nuovo capitolo di Silent Hill. Guillermo Del Toro infatti ai The Game Awards aveva fatto delle allusioni sull’esistenza del titolo.
Ovviamente noi non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo per noi Hideo Kojima!
Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su Nerdpool

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: