spot_imgspot_img

Harry Potter: Return to Hogwarts propone 15 interviste al cast

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I protagonisti del Wizarding World – da Daniel Radcliffe a Gary Oldman – ricordano i momenti trascorsi sul set di Harry Potter nel nuovo trailer di Return to Hogwarts. Infatti, l’ultimo trailer di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts di HBO Max offre uno sguardo ancora più approfondito all’attesissima reunion. Il 2021 è stato un anno importante per il franchise di Harry Potter, anche se non ha proposto molti nuovi contenuti. Anche se l’autrice J.K. Rowling continua a suscitare polemiche, la Warner Bros. ha proseguito con lo sviluppo di nuovi progetti del Wizarding World e ha iniziato a promuovere Animali Fantastici: i Segreti di Silente, il terzo capitolo dei film prequel. Oltre a ciò, Harry Potter e la Pietra dello Stregone ha celebrato il suo ventesimo anniversario a novembre, costituendo così l’occasione perfetta per riunire il cast del franchise.

Harry Potter: Return to Hogwarts, che debutta a Capodanno su HBO Max, riunisce diversi volti familiari di tutta la saga. Da Tom Felton a Gary Oldman, gli attori si sono ricongiunti sui set originali di Harry Potter per ricordare l’eredità del franchise e la realizzazione dei film. In modo ancora più emozionante, Return to Hogwarts prevede una conversazione del trio principale composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. Negli ultimi mesi, i fans hanno già potuto vedere alcuni trailer.

15 interviste agli attori di Harry Potter

Ora che manca pochissimo al debutto di Return to Hogwarts, HBO Max ha presentato un trailer più lungo per lo speciale di Harry Potter. Il video offre nuovi spezzoni di interviste di diversi attori che ricordano i film e come hanno segnato una generazione. In totale, il nuovo trailer rivela quindici interviste al cast, ad esempio a Matthew Lewis e a Evanna Lynch. Potete vedere il trailer di seguito:

In effetti, è davvero incredibile che HBO sia riuscito a riunire così tanti attori e dimostra quante persone amino Harry Potter. Parte dell’attrattiva di questo franchise è data dal fatto che ha unito attori già affermati come Gary Oldman e Helena Bonham Carter a giovani attori debuttanti come Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. Rivederli tutti insieme è emozionante e ci mostra come le loro carriere siano evolute dopo Harry Potter. 

Come ormai è noto J.K. Rowling sarà assente: non apparirà in nessun nuovo filmato. Non è chiaro se HBO Max abbia scelto di non includerla a causa delle sue opinioni contro le donne transgender, ma Return to Hogwarts si concentrerà comunque esclusivamente sul cast e sui registi di Harry Potter. In base ai trailer rilasciati finora, sembra che lo speciale sarà caratterizzato da momenti dedicati ad ogni protagonista e includerà molti aneddoti dietro le quinte. 

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts debutterà su HBO Max il primo gennaio 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Chiara Daniela Zoja
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: