spot_imgspot_img

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra: il trailer ufficiale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra (The Woman In The House Across The Street From The Girl In The Window) é una miniserie Netflix con protagonista Kristen Bell che sará disponibile dal 28 Gennaio 2022.

La Donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra: il trailer ufficiale

Sinossi

Per la sconsolata Anna (Kristen Bell) i giorni sono sempre uguali e lei li trascorre in compagnia del vino, con lo sguardo fisso fuori dalla finestra mentre osserva la vita che scorre senza di lei. Quando però un affascinante vicino (Tom Riley) si trasferisce dirimpetto con l’adorabile figlia, Anna incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Poi però assiste a un orribile omicidio… o forse no?

La miniserie é prodotta da Gloria Sancehz e creata da Rachel RamrasHugh Davidson e Larry Dorf. Viene descritta come una dark comedy satirica verso i thriller psicologici ma che fino all’ultimo, come un vero giallo, ti terrà col fiato sospeso.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: