back to top

Jordan Elsass di Superman & Lois anticipa il futuro di Jonathan Kent

Jordan Elsass che interpreta il figlio di Superman, Jonathan Kent, in Superman & Lois ha anticipato la storia del suo personaggio nella seconda stagione. La serie dell’Arrowverse è stato rinnovata per una seconda stagione nel marzo 2021, il primo episodio andrà in onda l’11 gennaio su The CW. Jordan Elsass recita al fianco di Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch e Alex Garfin.

Jonathan Kent è il figlio di Superman e della celebre giornalista Lois Lane, oltre che il fratello gemello di Jordan che ha appena scoperto i suoi poteri. Ha già affrontato diverse sfide aliene ed alcuni problemi adolescenziali come la popolarità e le relazioni, in Superman & Lois. La prima stagione ha portato la famiglia Kent in contatto con il fratellastro kryptoniano di Clark. I suoi esperimenti sugli umani hanno rivelato la verità su Morgan Edge/Tal Rho (Adam Rayner) al mondo, dopo che Superman ha sventato il suo complotto per resuscitare Krypton. Lo showrunner Todd Helbing ha anticipato che sarà presente più di un cattivo nella seconda stagione: la famiglia Kent dovrà affrontare varie minacce.

Parlando in una featurette caricata sul canale Youtube di The CW Network, Jordan Elsass ha parlato della storyline di Jonathan Kent nella prossima stagione. L’attore ha rivelato che la storia del football tornerà nei futuri episodi, Jonathan risentirà gli effetti della solitudine. Il ragazzo affronterà anche le sue emozioni, facendo tutto il possibile per vivere la sua vita normalmente ed adattarsi a scuola. Ecco le parole di Jordan Elsass:

Per la seconda stagione, beh, è già stato rivelato che il football è tornato. Vedremo alcuni degli effetti dell’isolamento che ha provato nella prima stagione e più o meno quello che gli sta facendo, cosa farà per tornare in gioco, cosa è disposto a fare per integrarsi.

Le anticipazioni di Superman & Lois 2

Mentre pochi dettagli ufficiali sono stati rilasciati, i fans hanno trovato qualche anticipazione nei casting e nel titolo del primo episodio. Nel settembre 2021, Elisabeth Tulloch ha pubblicato un’immagine della sceneggiatura della premiere su Twitter, rivelando il titolo “What Lies Beneath.” La seconda stagione vedrà anche Ian Bohen, co-protagonista di Teen Wolf di Tyler Hoechlin, come guest star. Interpreterà Mitch Andersonn, il Capitano del Dipartimento della Difesa. Inoltre, Jenna Dewan riprenderà dopo Supergirl il suo ruolo di Lucy Lane, la sorella di Lois (Elisabeth Tulloch).

Le anticipazioni di Jordan Elsass sulla seconda stagione indicano che la serie continuerà ad esplorare il conflitto tra una vita ordinaria e il supereroismo. Con nemici che minacciano il mondo e con un padre che è l’eroe più amato della Terra, Jonathan dovrà lottare per comportarsi come un ragazzo normale. Ciò costituirà parte della trama della seconda stagione, approfondendo un personaggio più umano – senza poteri. Tuttavia, non sappiamo ancora chi sono i cattivi in arrivo e come potrebbero sconvolgere la famiglia Kent.

La seconda stagione di Superman & Lois debutterà l’11 gennaio 2022 su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI