spot_imgspot_img

Renfield: Adrian Martinez raggiunge Nicholas Hoult e Awkwafina

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stando a quanto riferito da DeadlineAdrian Martinez farà parte del cast del prossimo film Universal Pictures, Renfield. Martinez si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati: Nicholas Hoult, Nicolas Cage, AwkwafinaBen Schwartz.

Renfield, interpretato da Hoult, racconterà la storia del personaggio creato da Bram Stoker. Conosciuto per essere il compagno di Dracula (Cage), Renfield, che vuole lasciare il proprio segno nel mondo, incontrerà e si innamorerà di un poliziotto del traffico di nome Rebecca Quincy (Awkwafina). Martinez sarà il partner di Rebecca, Chris.

L’attore è apparso in Focus – Niente è come sembra (2015), al fianco di Will Smith e Margot Robbie e in I sogni segreti di Walter Mitty (2013) con Ben Stiller. In televisione, Adrian Martinez ha recitato in Stumptown, I Soprano e Law & Order: Criminal Intent.

Diretto da Chris McKay (La guerra domani, LEGO Batman – Il film), Renfield si baserà su una storia originale di Robert Kirkman con una sceneggiatura di Ryan Ridley. McKay si occuperà anche della produzione del film insieme alla squadra di Skybound Entertainment e KirkmanDavid Alpert, Bryan FurstSean FurstSamantha Nisenboim.

Renfield non ha ancora una data di distribuzione.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: