back to top

The Boys 3: ecco quando uscirà la nuova stagione!

Amazon ha pubblicato un video con l’annuncio dell’attesissima terza stagione di The Boys. La serie Prime Video di Erik Kripke debutterà il 3 giugno 2022!

Al momento, non sappiamo se la piattaforma seguirà la stessa strategia di rilascio delle due stagioni precedenti. È probabile che i primi tre episodi di The Boys verranno rilasciati il 3 giugno e i prossimi episodi a cadenza settimanale.

The Boys ha dato una nuova svolta fresca e sanguinosa al genere. Nella seconda stagione abbiamo visto i nostri protagonisti in fuga mentre cercano di combattere la Vought. In clandestinità, Hughie (Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) cercano di adattarsi a una nuova normalità, con Butcher (Karl Urban) introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) dovrà fare attenzione con I Sette mentre poiché Patriota (Antony Starr) punta a prendere il controllo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super subdola e manipolatrice. La Vought cercherà di capitalizzare la paranoia della nazione.

Tra i nuovi volti di The Boys 3Jensen Ackles come Soldier Boy, Laurie Holden come Crimson Countness, Sean Patrick Flanery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk e Miles Gaston Villanueva come Supersonic.

Le prime due stagioni di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI