spot_imgspot_img

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales e Spider-Man 2099 in una nuova immagine

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno). La prima parte del film d’animazione Sony uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a ottobre 2022.

Nell’immagine Miguel O’Hara/Spider-Man 2099 (Oscar Isaac) e Miles Morales/Spider-Man (Shameik Moore) continuano la loro lotta interdimensionale.

Oltre a Shameik Moore e Oscar Isaac, nel cast vocale anche Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Jake Johnson (Peter B. Parker/Spider-Man) e la new entry Issa Rae, che interpreterà la Spider-Woman di Jessica Drew.

Sinossi ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno)

Miles Morales ritorna per il prossimo capitolo della saga Spider-Verse vincitrice del premio Oscar nel 2019. Un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Spider-Man di Brooklyn attraverso il Multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di Uomo Ragno. I nostri eroi dovranno affrontare un cattivo più potente di qualsiasi cosa abbiano mai incontrato.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno) è diretto da un trio di registi: Joaquim Dos SantosKemp Powers e Justin K. ThompsonDavid Callaham si è occupato della sceneggiatura insieme a Phil Lord e Chris Miller.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceUsa Today

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: