spot_imgspot_img

FIFA 22: il TOTW 17 di FUT – Ultimate Team!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ben ritrovati con l’appuntamento firmato EA Sports FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana: il TOTW 17! EA lo annuncerà come sempre il mercoledì alle 19, e noi siamo qui appositamente per gustarlo insieme a voi. Ecco l’annuncio della software house canadese della diciassettesima selezione del Team of the Week. Qui vi proponiamo il link se volete rivedere quella della scorsa settimana!

Ladies and Gentlemen, il TOTW 17 di FUT su FIFA 22

FIFA 22 TOTW 17 - Team of the Week FUT

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW 17 saranno disponibili da mercoledì 12 gennaio in game, dalle 19:00, per un’intera settimana! Piccolo appunto: se non vedete il Team of the Week qua sopra alle 19, vi consigliamo di aggiornare l’articolo.

Vi ricordiamo che il TOTW è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della settimana appena trascorsa, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è ovviamente il motivo per il quale le carte sono particolarmente ambite, oltre ad essere pedine di scambio fondamentali per le SBC più di rilievo. 

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il TOTW 17 di FIFA Ultimate Team su FIFA 22, nella modalità Squad Battles? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: