back to top

The Walking Dead: un nuovo promo ci mostra Daryl sul Muro dei Perduti

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Chi – o cosa – verrà trovato quando The Walking Dead 11 tornerà? Un criptico promo per la Parte 2 della Stagione Finale mette una vecchia foto di Daryl Dixon (Norman Reedus) sul Muro dei Perduti: una bacheca sulla quale gli abitanti della comunità del Commonwealth appendono le foto delle persone scomparse, con la sperava che vengano ritrovate. 

Nella prima parte della stagione finale di The Walking Dead abbiamo infatti visto Yumiko (Eleanor Matsuura) riunirsi con suo fratello Tomi (Ian Anthony Dale) – scomparso da 12 anni – proprio dopo aver visto la sua foto appesa sul Muro dei Perduti. 

Guarda il promo subito sotto.

“Daryl ha fatto molta strada dall’inizio”, recita una didascalia sul promo twittato da AMC. È un viaggio che è stato raccontato in The Walking Dead: Origins – Daryl’s Story e che continuerà quando Daryl cercherà di evitare di entrare in guerra con l’ex compagna Leah (Lynn Collins).

In attesa di scoprire cosa succederà a Daryl, non ci resta che attendere i nuovi episodi di The Walking Dead 11 – Parte 2 in onda a partire dal 21 febbraio 2022 su Disney+.

Guarda anche:

The Walking Dead 11 – Parte 2

In occasione del finale della prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, Disney+ ha annunciato che la serie tornerà sulla piattaforma streaming con la seconda parte composta da otto nuovi episodi a partire dal 21 febbraio 2022. Come precedentemente annunciato, gli otto episodi finali del lungo arco narrativo dell’undicesima stagione, composto da 24 episodi, saranno disponibili più avanti nel 2022.

Il prossimo febbraio, The Walking Dead tornerà con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori; mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Scritto da Erik Mountain e diretto da Sharat Raju, l’episodio finale della prima parte dell’undicesima stagione, intitolato “Per il sangue” e disponibile da oggi su Disney+, vede i Mietitori difendere Meridian da un branco in arrivo. Pope sospetta che dietro l’attacco ci sia Maggie, mentre Daryl procede con cautela. Nel frattempo, gli abitanti di Alexandria si ingegnano per proteggersi quando una violenta tempesta li lascia esposti agli Erranti.

Prodotta da AMC Studios e basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI