back to top

Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short presenteranno gli Oscar 2022?

Il presidente di Hulu Originals e ABC EntertainmentCraig Erwich, intervistato in esclusiva da Variety, crede che avere Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short come presentatori dei Premi Oscar 2022 “sarebbe un sogno”.

Only Murders in the Building 2

Per Erwich, i tre protagonisti di Only Murders in the Building potrebbero portare la loro chimica sul palco:

Voglio dire, sono un trio iconico. Ovviamente lo sappiamo perché [Only Murders IN THE BUILDING] è la nostra commedia più vista di sempre. Hanno un fascino di massa. Tutti li amano. Sarebbero un sogno. Detto questo, stiamo considerando un sacco di talento incredibile. Abbiamo conversazioni in corso con Will [PACKER, produttore degli Oscar] e l’Academy a riguardo

In Only Murders in the Building, Mabel Mora (Selena Gomez), Charles-Haden Savage (Steve Martin) e Oliver Putnam (Martin Short) coltivano la loro passione per i misteri indagando su un vero crimine avvenuto nel loro condominio dell’Upper West Side. Il trio registra un podcast mentre proseguono con le indagini, credendo che la morte sia un omicidio. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione a settembre.

Nei giorni scorsi, Craig Erwich ha annunciato che gli Oscar 2022 avrebbero avuto un conduttore dopo tre anni di assenza.

Il presidente di Hulu ha poi rivelato qualche dettaglio della seconda stagione di Only Murders in the Building, attualmente in fase di riprese:

Posso garantire eccellenza avendo letto i primi sei script. Penso che riprenda da dove ci eravamo interrotti e lo porti in posti ancora più grandi. Ora è uno spettacolo di cui tutti vogliono far parte

Voi che ne dite? Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short potrebbero davvero presentare gli Oscar 2022?

La prima stagione di Only Murders in the Building, creata da Steve Martian e John Hoffman, è disponibile su Disney+.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI