back to top

Star Wars Jedi: Fallen Order – In sviluppo un sequel?

Sequel in arrivo per Jedi: Fallen Order?

L’universo di Star Wars è in continua espansione, tra giochi, libri, serie tv e fumetti. Uno dei giochi più riusciti degli ultimi anni è sicuramente Star Wars Jedi: Fallen Order. Il titolo, sviluppato da Respawn Entertainment è stato un buon successo, sia per il pubblico che per la critica, e grazie all’uscita anche su Xbox Game Pass, è riuscito a raggiungere ancora più pubblico.
Mentre Aspyr è attualmente al lavoro sul remake di Star Wars: Knights of the Old Republic, la scorsa settimana un leak avrebbe svelato l’esistenza di un sequel di Fallen Order.
A dare la notizia è il noto giornalista Jeff Grubb, che ha dichiarato che Respawn è al lavoro su un nuovo capitolo del gioco e che lo sveleranno prima dell’E3, per poi uscire a fine 2022.
Tom Henderson, noto insider e leaker ha confermato questo rumor, pubblicando un tweet a riguardo:

Secondo Henderson, i rumor di Grubb sarebbero corretti ma non sarebbe sorpreso se il gioco venisse posticipato al 2023.
Oltre a questo ci sarebbe un altro gioco su Star Wars in lavorazione da parte di DICE, ma non sarebbe un nuovo Battlefront. Secondo l’insider si tratterebbe sempre di un gioco single-player con una forte componente narrativa, e che dovrebbe uscire nel 2023.
Come sempre in questi casi, vi invitiamo a prendere queste news con le pinze in quanto si tratta di giochi non ancora annunciati ufficialmente.
Vi ricordiamo che il primo capitolo di Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.
È possibile inoltre giocarlo in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series X|S.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI