back to top

Superman & Lois 2×03: ecco il promo di “The Thing in the Mines”

The CW ha pubblicato il promo di “The Thing in the Mines”, il terzo episodio della seconda stagione di Superman & Lois. La puntata andrà in onda martedì 25 gennaio. Nel secondo episodio, Clark (Tyler Hoechlin) ha potuto parlare con sua madre Lara Lor-Van (Mariana Klaveno) o meglio con la sua coscienza, grazie a Tal-Rho (Adam Rayner) che è riuscito a spiegare da dove vengono le visioni di Clark. Abbastanza presto, Lois (Elizabeth Tulloch) e John Henry (Wole Parks) lo collegano a quello che succede nelle miniere. In base al promo, quelle visioni stanno ancora peggiorando e ora Sam Lane (Dylan Walsh) è coinvolto. Di seguito potete vedere il promo:

I fans di Superman & Lois sanno già cosa c’è nelle miniere e quindi che cosa sta scatenando le visioni di Clark. Lo showrunner Todd Helbing ha precedentemente confermato che Doomsday è in realtà la “presenza” nelle miniere e che otterremo la rivelazione completa nel terzo episodio. “Questo è il nostro omaggio a una classica copertina di Doomsday” ha anticipato Todd Helbing dopo la premiere della seconda stagione. “Poi nell’episodio 2, lo vedrete un po’ di più. Nell’episodio 3, avrete la rivelazione completa.”

Oltre ai problemi di Clark e con le sue visioni, l’episodio vedrà Natalie (Tayler Buck) affrontare alcune sfide con suo padre quando lui non mantiene una promessa. Lana (Emmanuelle Chriqui) condividerà alcune frustrazioni con Kyle (Erik Valdez). Di seguito potete leggere la sinossi:

“GREGORY SMITH (“EVERWOOD”) DIRIGE L’EPISODIO – Lois (Elizabeth Tulloch) raggiunge l’ex generale Lane (Dylan Walsh) siccome le visioni di Clark (Tyler Hoechlin) peggiorano durante l’accesa discussione con Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alex Garfin). Nel frattempo, Lana (Emmanuelle Chriqui) condivide le sue frustrazioni con Kyle (Erik Valdez). Infine, Natalie (Tayler Buck) scopre che suo padre (Wole Parks) non ha mantenuto una promessa che le ha fatto. Compaiono anche Inde Navarrette e Sofia Hasmik. L’episodio è stato diretto da Gregory Smith e scritto da Katie Aldrin e Juliana James.”

“The Thing in the Mines” andrà in onda martedì 25 febbraio 2022 su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI