The Batman: ecco il nuovo trailer in italiano!

spot_imgspot_img

Non è solo un richiamo… è un avvertimento. Con queste parole, Warner Bros. Italia, ha diffuso in rete pochissimi minuti un nuovo trailer italiano di The Batman, l’attesissimo film DC Comics, con protagonista Robert Pattinson, che arriverà nei cinema di tutto il mondo a marzo 2022.

Trovate il trailer direttamente in copertina. Il film arriverà nelle sale italiane il 3 Marzo 2022.

Il trailer diffuso oggi è la versione doppiata della clip diffusa qualche giorno fa in lingua originale intitolata “The Bat and The Cat”.

La nuova sinossi ufficiale di The Batman

The Batman è un thriller tagliente e pieno di azione che ritrae Batman nei suoi primi anni di attività, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine mentre indaga su un mistero inquietante che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

The Batman sarà ambientato durante i primi anni di attività di Bruce Wayne da vigilante, in una realtà distinta da quella del DC Extended Universe. Come annunciato dallo stesso regista Matt Reeves, il film non sarà una origini story. Il supereroe  sarà alle prime armi con il suo lavoro di paladino della giustizia e che lo sviluppo narrativo avrà un impianto noir da detective story. L’Enigmista non sarà l’unico villain: ci saranno infatti anche Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz, il Pinguino, interpretato da Colin Farrell, e il boss del crimine Carmine Falcone che sarà invece portato in scena da John Turturro.

Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan(“Dunkirk”) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, alcune interviste hanno suggerito nell’ultimo periodo che la pellicola sia ambientata su Terra-2.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Dc Comics: le nuove origini di Superman ridefiniscono il suo rapporto con la Terra

L'ultima modifica apportata dalla DC alla storia delle origini...

DC Comics: rivelata la storia delle origini del Multiverso

DC Comics aggiorna la storia del Multiverso in un...

The Flash 8×14: le foto di “Funeral For a Friend”

The CW ha pubblicato le foto di "Funeral For...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here