back to top

Leave the World Behind: Ethan Hawke raggiunge Julia Roberts nel thriller targato Netflix

Ethan Hawke e Myha’la Herrold, secondo Deadline, faranno parte del nuovo film Netflix, Leave The World Behind – Il Mondo Dietro di Te. I due raggiungo i membri del cast precedentemente annunciati: Julia Roberts, Mahershala Ali, Ryan Kiera Armstrong e Charlie Evans.

Leave The World BehindIl Mondo Dietro di Te, tratto dall’omonimo romanzo di Rumaan Alam, racconterà la storia di due famiglie che non si sono mai incontrate prima di una vacanza a Long Island. Ethan Hawke e Julia Roberts interpreteranno una coppia sposata, mentre Armstrong ed Evans interpreteranno i loro figli. Mahershala Ali e Myha’la Herrold saranno padre e figlia. Il romanzo di Alam, uscito nel 2020, ha ricevuto diversi elogi sia dalla critica che dai lettori.

Prossimamente vedremo Hawke nell’epopea storica di Robert EggersThe Northman, nell’attesissimo Knives Out – Cena con Delitto 2 e al fianco di Ewan McGregor in Raymond and Ray. Inoltre, l’attore interpreterà il villain principale nella prossima serie Marvel/Disney+Moon Knight.

Il creatore di Mr. RobotSam Esmail si occuperà della regia e della produzione, con Julia Roberts, di Leave The World BehindIl Mondo Dietro di Te.

Leave The World Behind – Il Mondo Dietro di Te

Amanda e Clay hanno scelto un angolo remoto di Long Island per trascorrere qualche giorno di vacanza con i due figli adolescenti. Una pausa dalla vita frenetica di New York, una settimana tutta per loro in un’elegante casa di villeggiatura. I giorni passano felici, ma l’incantesimo si spezza quando un’anziana coppia bussa alla porta in piena notte: George e Ruth, molto spaventati, sostengono di essere i proprietari della villa. Un improvviso blackout a New York li ha costretti a tornare nella casa che avevano messo in affitto. In quest’area isolata, dove i cellulari non prendono, senza tv e internet, è impossibile controllare la loro versione. Amanda e Clay possono fidarsi dei due estranei? Quella casa è davvero un luogo sicuro per la loro famiglia? Mentre intorno ai protagonisti la natura sembra ribellarsi, un male misterioso li perseguita e mina la fiducia che hanno l’uno verso l’altro: ora sono prede che devono lottare per mettersi in salvo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI