back to top

Le riprese di Maestro partiranno a maggio

In una chiacchierata per Variety’s Actors on Actors, Mahershala Ali ha chiesto a Bradley Cooper qualche informazione sul suo prossimo film, Maestro.

nightmare alley

Il film racconterà la complessa storia d’amore tra il direttore d’orchestra Leonard Bernstein (Cooper) e sua moglie, Felicia Montealegre Cohn Bernstein (Carey Mulligan). Maestro si concentrerà su oltre 30 anni di vita: dal momento in cui si sono incontrati nel 1946 alla nascita dei tre figli: Jamie Bernstein, Alexander Bernstein e Nina Bernstein Simmons. Nel cast anche la star di Succession, Jeremy Strong.

Ecco cosa ha detto Bradley Cooper quando Ali gli ha chiesto i dettagli di Maestro:

Volevo fare il direttore d’orchestra sin da quando ero un ragazzino, ne ero ossessionato. ho anche chiesto una bacchetta a Babbo Natale quando avevo 8 anni. Mi piace ascoltare la musica, innamorarmene ed essere in grado di conoscere ogni singolo momento di un pezzo. Ho sempre saputo che Steven Spielberg sapeva che avevo questa ossessione per la direzione. Aveva questa idea biografica e mi stava parlando della possibilità di recitare in essa. avevo appena lavorato ad A Star Is Born e ho detto: “Ascolta, tutto ciò che voglio fare è scrivere e dirigere film. Mi sono sempre sentito come se potessi interpretare un direttore d’orchestra, Me lo lasceresti fare?” Penso che Steven sapesse che non avrebbe fatto quel film da un po’. È stato così gentile a consegnarmelo ed è quello che ho fatto negli ultimi quattro anni e mezzo. Inizieremo a girare a maggio

Steven Spielberg era originariamente legato al progetto di Netflix, ma dopo aver visto A Star Is Born (2018) e aver saputo dell’amore di Cooper per la direzione, il progetto è andato all’attore.

Maestro con Carey Mulligan, Jeremy Strong e Bradley Cooper non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI