back to top

Peacemaker 1×05: John Cena e Steve Agee hanno improvvisato i nomi delle celebrità

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

John Cena e Steve Agee hanno improvvisato i nomi dell celebrità nell’episodio 5 di Peacemaker di HBO Max. In “Monkey Dory”, Peacemaker (John ) si confronta con John Economos (Agee) che ha accusato suo padre – cioè ha involontariamente incastrato Auggie Smith (Robert Patrick) per aver ucciso Annie Sturphausen (Crystal Mudry) e aver rapito i suoi vicini (Alison Araya e Lenny Jacobson). Usando l’inganno digitale per falsificare le impronte digitali di Auggie sulla scena del crimine di Peacemaker, John Economos fa in modo che Auggie Smith – il supercattivo razzista noto come White Dragon – sia arrestato e imprigionato.

“Amico, non volevo mettere tuo padre in prigione” dice John Economos a peacemaker in “Monkey Dory”, spiegando di aver usato le impronte di Smith perché “non riusciva a pensare a nessun altro.” Peacemaker risponde con una lista di nomi di celebrità e riferimenti alla cultura pop, come possibili candidati: da Ariana Grande e Drake a Bill Cosby, a Red Tiger di Voltron.

Negli outtake dell’episodio 5 – ora pubblicati online da HBO Max – Peacemaker propone ancora più nomi: i personaggi di Super Mario, le mascotte di Mcdonald’s e Burger King, i pupazzi di Sesame Street, “uno dei dei Beatles “e uno di quei musicisti e cantanti famosi”. Potete guardare gli outtake di seguito:

Steve Agee racconta come John Cena ha girato la scena

“Cena stava improvvisando tutto questo” ha detto Steve Agee su Podly di HBO Max: The Peacemaker Podcast. “Penso che la linea originale fosse tipo ‘Cosa non hai inquadrato Miley Cyrus?’ Erano come due persone. E poi James Gunn ha detto ‘Basta continuare, John.’ E così ha iniziato ed è andato avanti per mezz’ora con noi seduti lì mentre James pensava ‘Vai avanti, fallo di nuovo, un altro, più celebrità, più veloce!’ È stato davvero impressionante. Vorrei davvero che l’intera lista di nomi come bonus o qualcosa del genere. È stato fantastico, è stato fantastico.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI