back to top

Superman & Lois 2×05: il promo di “Girl… You’ll Be a Woman Soon”

The CW ha pubblicato il promo di “Girl… You’ll be a Woman Soon”, il quinto episodio della seconda stagione di Superman & Lois. L’episodio di questa settimana, “The Inverse Method”, ha visto alcuni sviluppi difficili sia per Lois (Elizabeth Tulloch) sia per Clark (Tyler Hoechlin). L’inaspettato incontro di Lois con la leader di una setta Ally Alston l’ha resa determinata che mai a trovare sua sorella Lucy (Jenna Dewan). Nel frattempo Bizzarro si è presentato alla fattoria dei Kent e ha spinto Clark a chiedere aiuto al D.O.D. . Nessuna delle due situazioni si è conclusa bene: Lois è vulnerabile, la sua compagna Chrissy forse è caduta nelle grinfie di una setta e Superman con alleato John Henry (Wole Parks) si trova in cattive condizioni dopo un confronto con Bizzarro.

Nel prossimo episodio, la situazione probabilmente non migliorerà. Nel promo, le tensioni tra il D.O.D. e Superman sono molto grandi. Anche i gemelli Kent sono in difficoltà, probabilmente perché Jonathan assume una droga che gli dà dei poteri. Il promo anticipa una condizione complicata per la famiglia Cushing, soprattutto dopo che abbiamo visto nel finale del quarto episodio che Kyle ha fatto alcuni grandi errori che forse includono il tradimento di Lana. Di seguito potete guardare il trailer di “Girl… You’ll Be a Woman Soon”:

I misteri della famiglia di Lois Lane

Il trailer non anticipa nulla sul rapporto tra Lucy e Lois, ma – come lo showrunner Todd Helbing ha spiegato in precedenza – la stagione approfondirà la storia della famiglia Lane. “Con tutto il nostro cast, penso che l’anno scorso abbiamo scoperto il tipo di storie che possiamo raccontare, per quanto riguarda l’episodio sull’aborto spontaneo di Lois” ha spiegato lo showrunner. “Quindi, volevamo davvero immergerci nella storia della famiglia Lane, introdurre Lucy e spiegando al pubblico perché Lois è nel modo in cui è, perché il Generale Lane (Dylan Walsh) è nel modo in cui è, perché Lois non aveva parlato di Lucy, perché il Generale Lane non ha mai parlato di loro madre. e poi davvero la facciamo entrare nella coppia per vedere come avrebbero affrontato una situazione del genere.

In parte, ciò significa che vedremo un approccio diverso ad Ella Lane, la madre di Lois. “Quando ho pensato al personaggio di Lois Lane e a come il suo rapporto con [il Generale] Lane si fosse evoluto durante la prima stagione, mi è sembrato davvero, sai, che si potesse andare in due direzioni quando qualcosa del genere ti accade. O vai sulla strada di Lois se sei una persona forte, dividi in compartimenti, affronti il trauma e vai avanti. E in molti modi questo fa di Superman un partner perfetto, giusto? Perché lei è così forte e capace di non preoccuparsi di lui ogni volta che esce per salvare il mondo. Ma poi c’è il rovescio della medaglia, dove ti senti come se ti mancasse qualcosa nella tua vita e quindi è più o meno quello che esploriamo con Lucy” ha spiegato lo showrunner Todd Helbing.

Il quinto episodio della seconda stagione di Superman & Lois andrà in onda il 22 febbraio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI