The Last of Us remake, titolo anticipato dagli stessi autori?

spot_imgspot_img

Torniamo a parlare di The Last of Us, capostipite dell’ormai famosa saga di Naughty Dog. Sebbene il secondo capitolo sia stato criticato per alcune scelte autoriali, il primo rimane tutt’oggi uno dei videogiochi più amati dai fan Playstation. Da parecchio tempo girano voci insistenti su un possibile remake ma si erano trattati sempre, per l’appunto, di rumor. Almeno, fino a questo momento.

Infatti, pare proprio che lo stesso Neil Druckmann abbia volontariamente aiutato ad anticipare qualcosa. Per chi non sa di chi stiamo parlando, Druckmann è il director del primo The Last of Us, nonché del secondo capitolo uscito più recentemente. Ma adesso, senza tergiversare, andiamo in profondità alla notizia.

Le prove incriminanti

Pare proprio che Neil Druckmann sia stato visto indossare un cappellino che porta la scritta The Last of Us Part 1. La foto incriminata è stata scattata durante un’intervista tra lo stesso autore e Tom Holland durante la campagna marketing dell’attore per il film di prossima uscita Uncharted, sempre di proprietà Naughty Dog e Playstation. In calce alla notizia potete visionare la suddetta foto con tanto di zoom sul punto interessato.

La possibilità che abbia indossato il cappello per errore è prossima allo zero. Anzi, molti sono convinti che si sia trattata di una mossa di marketing per riportare le aspettative dei fan su un annuncio del remake. D’altronde, il nome darebbe consistenza alle scelta precedentemente fatta di mettere il Part 2 al secondo capitolo della saga. Alcuni puntano il dito addirittura verso la già annunciata serie tv tratta dal gioco, cosa che però fatichiamo a credere.

Ricordiamo che il remake del primo gioco della saga di Naughty Dog dovrebbe essere previsto per Playstation 5, previ annunci che dicano il contrario.

E voi cosa ne pensate di questa mossa? Fateci sapere cosa ne pensate del gioco e non dimenticate di seguirci per ulteriori aggiornamenti su Nerdpool.it

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

PlayStation Plus Premium: svelati i titoli per il mese di luglio!

Sony ha ‎‎rivelato‎‎ quale sarà la nuova lista di...

Hogwarts Legacy: svelato un segreto presente nel trailer!

‎Hogwarts Legacy‎‎, l'imminente gioco ‎‎di Harry Potter ‎‎è uno...

Stray: al via l’edizione fisica per PS4 e PS5

Stray, il nuovo gioco in stile cyberpunk prodotto da...

Il Signore degli Anelli: Gollum – ecco il nuovo trailer gameplay

Finalmente abbiamo altre notizie per Il Signore degli Anelli:...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here