The Batman: un nuovo teaser trailer mostra alcune scene inedite!

spot_imgspot_img

A praticamente due settimane dall’arrivo di The Batman nei cinema di tutto il mondo, Warner Bros. ha diffuso un nuovo teaser trailer contenente alcune scene inedite del film di Matt Reeves con Robert Pattinson.

Nella nuova clip, il piano dell’Enigmista viene messo al centro di tutto. Gran parte del materiale di marketing attorno a questo film spinge e mette al centro di tutto il personaggio interpretato da Paul Dano che sta cercando di rivelare i segreti della famiglia di Bruce Wayne. Ma rendono esplicita l’intera mossa in questo trailer. 

Nel trailer vediamo anche alcuni degli altri personaggi principali. Vediamo infatti la Selina Kyle di Zoe Kravitz, il commissario Gordon interpretato da Jeffrey Wright e ovviamente il Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson.

La clip termina con la “classica esplosione” che abbiamo già visto negli altri trailer.

Prima di lasciarvi a questo nuovo teaser trailer, vi ricordiamo che The Batman arriverà nei cinema italiani il 3 marzo 2022.

La sinossi ufficiale di The Batman

The Batman è un thriller tagliente e pieno di azione che ritrae Batman nei suoi primi anni di attività, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine mentre indaga su un mistero inquietante che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

The Batman sarà ambientato durante i primi anni di attività di Bruce Wayne da vigilante, in una realtà distinta da quella del DC Extended Universe. Come annunciato dallo stesso regista Matt Reeves, il film non sarà una origini story. Il supereroe sarà alle prime armi con il suo lavoro di vigilante e che lo sviluppo narrativo avrà un impianto noir da detective story. L’Enigmista non sarà l’unico villain. Ci saranno infatti anche Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz, il Pinguino di Colin Farrell, e il boss del crimine Carmine Falcone che sarà invece portato in scena da John Turturro.

Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan(“Dunkirk”) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, alcune interviste hanno suggerito nell’ultimo periodo che la pellicola sia ambientata su Terra-2.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here