back to top

Teen Wolf The Movie: il film riunisce il cast compresi Tyler Posey e Crystal Reed

Quanti fan di Teen Wolf stanno giá smaniando dalla voglia di vedere il nuovo film? Io sicuramente! Ed il film, piano piano, comincia a prendere forma e non é piú solo un’idea.

Martedì, Paramount+ ha annunciato il cast del film, ora intitolato Teen Wolf The Movie, e presenta più di alcuni volti familiari, inclusi un paio di personaggi che sorprenderanno i fan. Per prima cosa, Crystal Reed tornerà nei panni di Allison Argent che morì tragicamente nella terza stagione dello show di MTV. Curiosi di sapere come tornerá?

L’elenco del cast include peró alcuni importanti assenti, tra cui Stiles di Dylan O’Brien e, sebbene non fosse più nella serie quando si é conclusa, molti avevano sperato che Derek di Tyler Hoechlin tornasse. 

Ma, non perdiamo la speranza: il comunicato stampa dice che altri nomi saranno ancora annunciati.

Teen Wolf The Movie

Chi comprende il cast di Teen Wolf The Movie?

Per ora, il cast include Reed come AllisonTyler Posey come Scott McCall, Holland Roden come Lydia Martin, Shelley Hennig come Malia Tate, Orny Adams come il Coach Bobby Finstock, Linden Ashby come lo sceriffo Noah Stilinski, JR Bourne come Chris Argent, Seth Gilliam nel ruolo del dottor Alan Deaton, Colton Haynes nel ruolo di Jackson Whittemore, Ryan Kelley nel ruolo del vice Jordan Parrish, Melissa Ponzio nel ruolo di Melissa McCall e Dylan Sprayberry nel ruolo di Liam Dunbar.

Sinossi

La descrizione del film recita: In Teen Wolf The Movie, una luna piena sorge a Beacon Hills, e con essa è emerso un terribile male. I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di banshee, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall (Posey), non più un adolescente ma ancora un Alfa, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che possono mai affrontato.

Una data di uscita ancora non é stata rilasciata.

Siete felici per il nuovo film?
Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI