The Terminal List: Prime Video annuncia la data di uscita della serie con Chris Pratt

spot_imgspot_img

La serie thriller con protagonista Chris Pratt, The Terminal List, debutterà su Amazon Prime Video il 1 luglio 2022!

The Terminal List, tratta dal romanzo di Jack Carr, segue le vicende di James Reece (Chris Pratt). Dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL è caduto in un’imboscata durante una missione segreta, Reece torna a casa dalla sua famiglia frastornato e con molte domande. Tuttavia, quando vengono alla luce nuove prove, Reece scopre che forze oscure tramano contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di coloro che ama.

Pratt e Jon Schumacher saranno i produttori esecutivi dello show Prime Video attraverso la Indivisible Productions. Insieme a loro Antoine Fuqua, lo sceneggiatore e showrunner David DiGilio, Jack Carr e Daniel Shattuck

In The Terminal List, al fianco di Chris Pratt, anche Constance WuTaylor Kitsch, Jeanne TripplehornRiley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.

The Terminal List

Durante l’ultima missione per le forze speciali degli Stati Uniti, l’intera squadra del tenente comandante James Reece è stata sterminata in una catastrofica imboscata. Reece scopre che la loro morte non è stata opera di un nemico straniero, ma di un complotto che ha radici più oscure. Solo e libero da vincoli, Reece impiegherà tutte le sue forze al solo scopo di vendicare le morti dei suoi compagni e della sua famiglia. Non potrà avere alcun rispetto per le leggi o per il codice militare.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Boys 3: finalmente rivelata la chiave per uccidere Patriota!

La terza stagione di The Boys ha dato un'alta missione...

The Boys 3×06: quando esce il sesto episodio su Prime Video in Italia?

Ci avviciniamo inesorabilmente alla conclusione della terza stagione di...

Wilderness: Jenna Coleman e Oliver Jackson-Cohen protagonisti della serie Prime Video

Jenna Coleman (Doctor Who) e Oliver Jackson-Cohen (L'uomo Invisibile) guideranno il cast...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here