back to top

Under the Banner of Heaven con Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones debutterà in primavera

Under the Banner of Heaven, con Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones, arriverà su FX nella primavera del 2022. La conferma è arrivata direttamente dal capo dell’emittente statunitense, John Landgraf.

Under the Banner of Heaven è una miniserie drammatica tratta dal romanzo di Jon Krakauer, In nome del cielo. Una storia di fede violenta. Nella serie, la fede di un detective della polizia mormone viene messa a dura prova mentre indaga sull’omicidio di una donna che sembra coinvolgere la Chiesa e una delle famiglie più stimate dello Utah. Andrew Garfield interpreterà il detective Pyre. La star di Normal People, Daisy Edgar-Jones sarà Brenda, la giovane fedele vittima del brutale omicidio.

La serie, creata dal premio Oscar Dustin Lance Black, sarà diretta del regista di Hell or High Water, David Mackenzie. Under the Banner of Heaven, originariamente, doveva essere un film. In passato, Lance Black e Ron Howard, produttore esecutivo della serie FX, hanno tentato di trasformare il libro in un film prodotto da Warner Bros.

Dustin Lance Black, in precedenza, aveva dichiarato a Deadline:

Dopo così tanti anni di lavoro, sono incredibilmente grato a Imagine e FX per la loro pazienza e impegno nel portare questa storia sullo schermo. Cresciuto nella fede LDS [mormoni], la mia speranza è che questo thriller possa far luce sulle orribili brutalità perpetrate in nome di Dio nei nostri cortili

La serie con Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI