Kaley Cuoco annuncia la fine delle riprese di The Flight Attendant 2

spot_imgspot_img

Kaley Cuoco, star della serie HBO Max The Flight Attendant – L’assistente di volo, ha celebrato la fine delle riprese della seconda stagione.

In un post, pubblicato su Instagram, l’attrice ha ringraziato il cast e la troupe per il loro sforzo nella creazione di The Flight Attendant – L’assistente di volo 2.

La nuova stagione ha richiesto 7 mesi di riprese in 3 paesi diversi. Come con la maggior parte delle produzioni nell’era della pandemia, anche The Flight Attendant – L’assistente di volo 2 ha avuto i suoi “alti e bassi” durante la produzione.

Nella prima stagione, Kaley Cuoco interpreta Cassie Bowden, un’assistente di volo alle prese con un problema con l’alcol che si sveglia accanto a un uomo morto dopo una notte selvaggia a Bangkok. Cassie, che non ricorda nulla, dovrà scoprire cosa è successo. Nella seconda stagione Cassie, ora a Los Angeles, si sta godendo la sobrietà e trascorre le sue giornate ad assistere la CIA. La protagonista viene rapidamente trascinata in un nuovo mistero quando, mentre è all’estero in missione, assiste a un omicidio.

Nel cast di The Flight Attendant – L’assistente di volo 2 torneranno anche Rosie Perez, Zosia MametGriffin Matthews e Deniz Akdeniz. Tra i nuovi volti troviamo Sharon Stone e Alanna Ubach di Euphoria, Mo McRaeCallie Hernandez e JJ Soria. Come guest star ricorrenti, invece, TR KnightYasha JacksonAudrey Grace MarshallAlanna UbachCheryl HinesJessie EnnisMae MartinMargaret ChoSantiago Cabrera e Shohreh Aghdashloo.

The Flight Attendant – L’assistente di volo 2 debutterà entro la fine del 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Arrow: Stephen Amell non esclude il ritorno nell’Arrowverse

Sono passati più di due anni da quando Arrow...

Sherlock Holmes: due serie spin-off in arrivo su HBO Max, Robert Downey Jr. sarà presente?

Due serie spin-off di Sherlock Holmes, il franchise cinematografico...

Peacemaker 2: Gunn anticipa la presenza degli eroi del DCEU

James Gunn ha spostato la sua attenzione alla Marvel...

Batgirl insegue Firefly in un nuovo video dal set!

Batgirl Film News ha condiviso due nuovi video e alcune...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here