back to top

Kaley Cuoco annuncia la fine delle riprese di The Flight Attendant 2

Kaley Cuoco, star della serie HBO Max The Flight Attendant – L’assistente di volo, ha celebrato la fine delle riprese della seconda stagione.

In un post, pubblicato su Instagram, l’attrice ha ringraziato il cast e la troupe per il loro sforzo nella creazione di The Flight Attendant – L’assistente di volo 2.

La nuova stagione ha richiesto 7 mesi di riprese in 3 paesi diversi. Come con la maggior parte delle produzioni nell’era della pandemia, anche The Flight Attendant – L’assistente di volo 2 ha avuto i suoi “alti e bassi” durante la produzione.

Nella prima stagione, Kaley Cuoco interpreta Cassie Bowden, un’assistente di volo alle prese con un problema con l’alcol che si sveglia accanto a un uomo morto dopo una notte selvaggia a Bangkok. Cassie, che non ricorda nulla, dovrà scoprire cosa è successo. Nella seconda stagione Cassie, ora a Los Angeles, si sta godendo la sobrietà e trascorre le sue giornate ad assistere la CIA. La protagonista viene rapidamente trascinata in un nuovo mistero quando, mentre è all’estero in missione, assiste a un omicidio.

Nel cast di The Flight Attendant – L’assistente di volo 2 torneranno anche Rosie Perez, Zosia MametGriffin Matthews e Deniz Akdeniz. Tra i nuovi volti troviamo Sharon Stone e Alanna Ubach di Euphoria, Mo McRaeCallie Hernandez e JJ Soria. Come guest star ricorrenti, invece, TR KnightYasha JacksonAudrey Grace MarshallAlanna UbachCheryl HinesJessie EnnisMae MartinMargaret ChoSantiago Cabrera e Shohreh Aghdashloo.

The Flight Attendant – L’assistente di volo 2 debutterà entro la fine del 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI