back to top

Thor Love and Thunder, il merchandising ci svela un mostro gigante

Un set Lego di Thor: Love and Thunder mostra Thor e Jane Foster contro un mostro gigante che attacca New Asgard.

Un set Lego di Thor: Love and Thunder scoperto di recente ci mostra Thor e Jane Foster che si scontrano con un mostro gigante che attacca New Asgard. Il prossimo film di Thor vedrà Chris Hemsworth tornare nei panni di Thor. Oltre a Hemsworth, Waititi e Tessa Thompson, Thor: Love and Thunder avrà come protagonista Christian Bale e vedrà il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster.

Visto per la prima volta in Avengers: Endgame, la città di Tønsberg è stata ripopolata dai sopravvissuti di Asgard in seguito alle azioni di Thanos (Josh Brolin). Dopo essere sopravvissuti alla distruzione della loro casa da parte di Surtur e alla decimazione di metà della loro popolazione per mano del Titano Pazzo, gli Asgardiani si stabilirono nell’insediamento costiero, ribattezzandolo New Asgard. Mentre Thor affrontava la sua depressione, Valkyria (Tessa Thompson) prese il comando, con il Vendicatore che alla fine la incoronò come il nuovo re. e ora un set LEGO annunciato di recente ci svela una minaccia terrificante per la nuova casa di Thor.

Condiviso da Thor: Love and Thunder News su Twitter, il nuovo set Lego originariamente pubblicato dall’account dei fan Lego the.brick.wolf. Al prezzo di € 20 il set Lego intitolato “Attack on New Asgard” non presenta solo una minifigure di Thor nel suo nuovo vestito che tiene Stormbreaker, ma anche Jane Foster che brandisce Mjolnir. La caratteristica principale del set è un gigantesco mostro verde coperto di punte nere, con artigli ispirati a uno scorpione e viticci verdi.

Anche se non è stato rivelato insieme agli altri recenti articoli di merchandising, “Attack on New Asgard” è uno dei primi scorci dei fan al nuovo film. Le figure recentemente rivelate di Thor e Jane hanno dato ai fan un primo sguardo sui nuovi abiti dei due eroi a seguito di precedenti fughe di immagini promozionali. Il nuovo vestito di Thor sostituisce i neri e gli argenti più scuri visti in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame con blu e oro più luminosi, il tutto mantenendo i suoi capelli più lunghi e il mantello rosso. Il costume di Jane è un fedele adattamento dell’armatura di Mighty Thor che ha indossato per tutto il tempo mentre brandiva Mjolnir, a partire da Thor Volume 4 di Jason Aaron e Russell Dauterman nel 2014. I set Lego offrivano anche un primo assaggio di Gorr, un personaggio che era stato intravisto solo in precedenza attraverso fotografie di Bale in costume scattate durante le riprese.

Anche se il set Lego può svelare una terribile prova che attende ai cittadini di New Asgard, questo pezzo di merchandising deve essere preso con le pinze. In molti casi, i set Lego possono presentare contenuti tagliati come la presenza di Throg nella serie di minifigure dei Marvel Studios o l’uscita di “Tony Stark Sakaarian Iron Man“, un set Lego raffigurante un episodio tagliato della prima stagione di Marvel’s What If. .? insomma non ci resta che aspettare l’uscita del film nelle nostre sale per scoprire il destino di New Asgard!

CORRELATI