back to top

The Punisher debutta a sorpresa con un nuovo look!

Il nuovo Punisher fa una prima apparizione a sorpresa questa settimana

The Punisher avra’ un rinnovamento e Marvel Comics promette “cambiamenti sostanziali” per Frank Castle e per le sue tattiche violente. E ora il Punisher appena ridisegnato ha fatto il suo debutto a sorpresa. Dove si presenta e come incide il suo debutto nell’attuale era Marvel?

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Frank Castle debutta con il suo nuovo look e stile come Punisher nell’ultima pagina di Daredevil: Woman Without Fear #3 (il finale della serie limitata) dello scrittore Chip Zdarsky e degli artisti Rafael de la Torre e Federico Blee.

Dopo la sua battaglia con Kraven, Elektra si confronta con “la Mano”, inclusa Aka, la donna che ha reclutato Elektra proprio nella Mano anni fa. Aka affronta Elektra, dicendole che ha perso di vista lo scopo della Mano, mentre Elektra insiste che lei e Matt Murdock distruggeranno la Mano abbracciando l’antica organizzazione nota come il Pugno, la premessa che ha portato Elektra a diventare Daredevil.

Improvvisamente, Aka provoca un’esplosione che fa perdere i sensi a Elektra. Si sveglia da sola, lasciando il teatro vuoto dove è avvenuto lo scontro. Mentre esce, trova il collega di Matt, Robert “Goldy” Goldman, che la informa che Matt Murdock è apparentemente morto, apparentemente assassinato nel suo appartamento con il sindaco Wilson Fisk come principale sospettato. Di che diavolo sta parlando?

In ogni caso, mentre Elektra vacilla dalla notizia dell’apparente morte di Matt, l’azione torna al quartier generale della Mano, dove Aka e l’Arcivescova della Mano hanno in programma di attaccare Elektra, prima di consultarsi con il loro nuovo leader… nientemeno che Frank Castle nel suo nuovo vestito, completo del suo nuovo logo che dovrebbe assomigliare alla cosiddetta “Bestia” della tradizione della Mano.

I fan potranno approfondire il nuovo look e il ruolo del Punisher con la Mano in Punisher #1,che promette la continuazione della sua storia…

CORRELATI