GTA 6, rumor sulla longevità

spot_imgspot_img

I rumor su GTA 6 non accennano ad interrompersi. Dopo un annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games sono stati tanti i dettagli diffusi tramite canali secondari. Informazioni, però, non verificate. È ora giunto il turno dell’analista Michael Patcher di parlare, nello specifico, della longevità del gioco. Ma che cosa avrà rivelato? Scopriamolo insieme!

gta 6 michael patcher

Rumor precedenti davano ancora una volta Vice City come location prescelta per ospitare il sesto capitolo numerato della saga di Rockstar Games. Invece, a detta di Michael Patcher, le città esplorabili saranno ben più di una. Oltre a quella già citata, ci saranno Liberty City, San Andreas e una (o più) non meglio specificata città dell’Europa. Secondo l’analista, GTA 6 punta ad intrattenere i giocatori per più di 500 ore di gioco.

Michael Patcher continua fornendo ulteriori dettagli. Le informazioni in suo possesso ci rivelano che il gioco è in pre produzione dal 2014, per un prodotto che dovrebbe richiedere circa 10 anni per essere completato. Inoltre, dà dell’illuso a chiunque abbia pensato che Rockstar Games, con i suoi 2000 e più dipendenti, sia rimasta con le mani in mano per tutto questo tempo.

Prima che vi esaltiate, vogliamo ricordarvi che queste non sono notizie ufficiali. L’analista non è il primo arrivato e ha dalla sua un curriculum importante ma, almeno per il momento, vi consigliamo caldamente di prendere tutte queste informazioni come rumor.

Vi ricordiamo che GTA 6 non ha ancora una finestra di lancio ufficiale e non si sa ancora nulla di ufficiale sul progetto. In ogni caso, il gioco dovrebbe essere previsto su PC, Playstation 5 e Xbox Series.

E voi, cosa ne pensate di queste informazioni? State attendendo GTA 6? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguire Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition annunciata

Finalmente la notizia è ufficiale, oggi Rockstar Games ha...

GTA Trilogy Remaster: avvistata sul Rockstar Games Launcher?

Solamente pochi giorni fa vi avevamo riportato di come...

GTA Trilogy Remaster: la collection classificata in Corea?

Da molto tempo ormai circolano voci sul possibile arrivo...

Grand Theft Auto: possibili remake in arrivo!

Dopo mesi di voci sembrerebbe che Rockstar Games stia...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here