back to top

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: in arrivo Darkrai e Arceus

Quindici anni dopo il rilascio originale dei titoli Diamante e Perla, finalmente sarà possibile ottenere Arceus e Darkrai nei nuovi usciti in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Queste due creature saranno reperibili attraverso un prossimo aggiornamento, ma ci sarà anche qualche requisito da soddisfare.

A partire dal 16 marzo, infatti, gli allenatori che saranno riusciti a portare a termine la campagna principale di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, aver ottenuto il Pokédex Nazionale ed avere all’interno della Switch un salvataggio di Leggende Pokémon: Arceus, avranno accesso al Flauto Cielo. Con questo nuovissimo strumento, sarà possibile sbloccare un evento alla Vetta Lancia che ci permetterà di catturare il Dio dei Pokémon, Arceus.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente Arceus

Come detto poco sopra, anche Darkrai verrà aggiunto ai remake come evento a tempo limitato che sarà disponibile per tutto il mese di aprile. Per catturare il Pokémon Neropesto, oltre ai requisiti necessari per Arceus, sarà richiesta la cattura di Cresselia attraverso l’evento già disponibile al lancio nei titoli. Dopodiché gli allenatori potranno navigare verso Isola Lunanuova per catturare questa portentosa creatura di tipo Buio.

Nei titoli originali, Arceus è stato regalato agli allenatori come parte della campagna promozionale per il film Pokémon del 2009: Arceus e il Gioiello della Vita.

Avete già visto come catturare Shaymin?

Cosa ne pensate di queste due creature aggiunte ai Remake di Diamante e Perla? Siete già riusciti a farli vostri in Leggende Pokémon: Arceus? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI