back to top

The Flash 8×10: ecco la sinossi di “Reckless”

The CW ha rilasciato la sinossi di “Reckless”, il decimo episodio dell’ottava stagione di The Flash. L’episodio andrà in onda mercoledì 6 aprile. Secondo la sinossi, Frost (Danille Panabaker) sarà il personaggio ad ottenere un’avventura spericolata, come suggerisce il titolo, quando cerca di fermare qualcuno indicato come la “Black Flame”. Ciò metterà alla prova la volontà di Barry (Grant Gustin) di mantenere il Team Flash al sicuro. Mentre la sinossi non spiega realmente chi sia “Black Flame”, per i fans della DC Comics è una scelta di nome interessante in quanto potrebbe riferirsi a un personaggio kryptoniano un po’ cupo.

Nei fumetti, Black Flame è Zora Vi-Lar, la figlia del kryptoniano Vi-Lar nella città sopravvissuta di Kandor. Zora è diventata una criminale da adulta e ha assunto il nome di Black Flame. Nei fumetti, è una nemica di Supergirl che alla fine l’ha sconfitta attraverso l’uso della kryptonite d’oro e l’ha imprigionata nella Zona Fantasma. In seguito è tornata, si è redenta ed è andata a Kandor per condurre una vita libera dal crimine. Una versione diversa del personaggio è comparsa su Terra-508 (in DC Super Friends #19), ma è diventata anche una cattiva.

Anche se non sappiamo se questa la direzione che The Flash sta prendendo con il personaggio “Black Flame”, non è strano per le serie dell’Arrowverse adattare i personaggi in modi diversi dalle loro controparti dei fumetti. L’episodio suggerisce che anche Iris (Candice Patton) vivrà la sua esperienza “spericolata”. Iris tenterà di fare del bene mentre cerca di aiutare una ragazza adolescente, solo per peggiorare la situazione facendolo. Ecco la sinossi di “Reckless”:

“CON IL FIATO SOSPESO – Il desiderio di Barry (Grant Gustin) di tenere al sicuro il Team Flash viene messo alla prova quando Frost (Danielle Panabaker) incautamente affronta il pericolo mentre cerca di fermare “Black Flame”. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) cerca di aiutare una ragazza adolescente a riunirsi con sua madre, ma involontariamente fa più male che bene. La serie è interpretata anche da Jesse L. Martin, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. Kellie Cyrus ha diretto l’episodio scritto da Jess Carson.”

L’episodio “Reckless” andrà in onda il 6 aprile su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI