back to top

Gran Turismo 7: rilasciata la patch 1.09, ecco tutte le novità

A distanza di alcuni giorni dall’incredibile down di 48 ore dovuto ad un problema con l’update 1.07, ecco arrivare un nuovo aggiornamento e il relativo downtime dei server. Pochi minuti fa, sul forum ufficiale, Polyphony ha annunciato l’arrivo della patch 1.09 per Gran Turismo 7.

Di seguito trovate le patch notes complete per questo aggiornamento:

Gran Turismo 7: patch notes 1.09

Miglioramenti e adeguamenti

1. Daytona International Speedway
 - Risolto un problema per cui sterzando improvvisamente all’ingresso della pit lane su Tri-Oval e Road Course, la sequenza di pit stop veniva saltata e l’auto si spostava direttamente verso l’uscita.

2. Sport e lobby
 - Risolto un problema molto raro in cui si verificava un errore nell’applicazione in una gara o in una lobby online all’ingresso dell’evento di gara.

3. La mia pagina
 - Risolto un problema per cui i valori delle statistiche “Gare pulite”, “Giri più veloci”, “Posizioni in pole” e “Vittoria” mostrati nella categoria “Sport” nella sezione Profilo non venivano visualizzati correttamente;
 - Risolto un problema per cui il valore della statistica “Gare” mostrata nella categoria “Sport” nella sezione Profilo veniva visualizzato come il doppio dell’importo corretto.
 - Risolto un raro problema per cui la progressione del gioco si ripristinava se il gioco veniva avviato con una connessione di rete instabile.

Rimanete su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie!

CORRELATI