back to top

Fortnite: ritorna il Jetpack all’interno del Battle Royale!

Oggi 12 aprile 2022 Epic Games ha rilasciato un nuovo hotfix per il Battle Royale Fortnite. Di recente il gioco ha già subito un aggiornamento che ha portato all’interno della mappa una battaglia. Più precisamente all’interno di The Daily Bugle l’OI e la Resistenza sono in conflitto.

All’interno di Fortnite, questo nuovo hotfix ha spostato la battaglia in un altra località della mappa. Adesso le due fazioni combattono all’interno di Canyon Condominiale, subito dopo la vittoria della Resistenza al Daily Bugle. Oltre a questa novità, troviamo anche il ritorno del Jetpack.

Fortnite Jetpack

Grazie alla battaglia vinta, adesso ci sono alcune zone all’interno della mappa di Fortnite che finanziano per un corazzato da battaglia e per un set di torrette. Come per la precedente battaglia, i giocatori potranno partecipare ed aiutare la Resistenza per combattere le forze dell’OI.

I Jetpcks aggiunti su Fortnite possono essere trovati all’interno dei dirigibili dell’OI, più precisamente attaccati sulle pareti. Rispetto a quando furono aggiunti in passato, adesso hanno una nuova funzione. I giocatori possono utilizzare le armi mentre sono in volo.

Le novità però non finiscono qui. Sono state aggiunte alcune novità in occasione delle festività pasquali, si tratta di oggetti a tempo limitato. Si tratta dello spara uova, già visto precedentemente e che infligge danni esplosivi, e di uova di Pasqua presenti in giro per la mappa. Queste ultime hanno la stessa funzione dei vari consumabili che si trovano in giro per la mappa di Fortnite. Una volta consumati hanno un effetto sulla gravità e permettono di ripristinare anche un po’ di scudo.

Che ne pensate di queste novità aggiunte all’interno di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI