back to top

Call of Duty Warzone: sta arrivando Godzilla?

Con l’avvicinamento della Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Vanguard gli sviluppatori iniziano a darci qualche anticipazione. Come per le stagioni passate, Activision, sulle pagine del gioco, inizia a stuzzicare la nostra fantasia con un breve teaser. Cosa ci fa Godzilla nel Battle Royale di Call of Duty?

Il breve filmato che mostriamo anche qui sotto ci anticipa che il nemico sta facendo un uso massiccio del Nebula, un gas tossico usato per colpire città chiave. Il gas ha colpito Parigi, Londra, Mosca ed, infine, Caldera, ovvero la mappa di Call of Duty Warzone. Nella cinematic vediamo quindi la resistenza intenta a fermare l’innesco del gas e, a fine video, una sconcertante verità. Con il Nebula, i nazisti hanno risvegliato qualcosa senza volerlo, qualcosa di potente e spaventoso da andare ben oltre la nostra comprensione.

A fine video possiamo udire delle frequenze sonore che si avvicinano moltissimo ai versi riprodotti da Godzilla e dai predatori alpha visti anche nei film. Inoltre, se la traccia audio viene inserita in un software audio si visualizzano le parole “Monsters are real” ovvero i mostri sono reali. Con questo teaser si può dare quindi inizio ad una nuova stagione di Call of Duty Warzone dal sottotitolo Armi Segrete. Come già riportato, il Battle Pass è in scadenza al prossimo 27 aprile pertanto possiamo intuire che in quei giorni si dia l’inizio ufficiale alla nuova stagione.

Call of Duty Warzone Godzilla

Cosa ne pensate di un incontro ravvicinato con Godzilla o con altri mostri di questo famoso brand? Cosa c’è da aspettarsi d’altro dalla Stagione 3 di Call of Duty Warzone? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI