back to top

Call of Duty Modern Warfare 2: confermato ufficialmente il remake

Con un annuncio sui vari social, Activision comunica e conferma il suo nuovo progetto. Si tratta del tanto vociferato remake o reboot di Call of Duty Modern Warfare 2.

Come si parlava da ormai diversi mesi, i principali insider e leak di Call of Duty hanno continuato a stuzzicare la nostra fantasia con il prossimo progetto di Activision. Da molto tempo, infatti, si pensava ad un sequel del Modern Warfare partorito ormai tre anni fa. Molti sono stati i leak, tra cui indizi sul gameplay o una data di annuncio (oggi smentita con il trailer pubblicato).

Con un breve filmato quindi, pubblicato sui social principali, ci viene svelato e confermato il nuovo gioco in sviluppo da Activision e da Infinity Ward. Con una frase che fa intendere a grandi cambiamenti ovvero “La nuova era di Call of Duty sta arrivando.“, il video mostra una breve sequenza ed il logo rivisto di MW2.
In un frame si riesce addirittura ad intravedere il logo della tanto amata Task Force 141, il che fa pensare ad un ritorno dei personaggi iconici, tra cui Ghost come lo abbiamo conosciuto nella saga originale.

Call of Duty Modern Warfare 2 Ghost

Al momento Activision ed Infinity Ward hanno annunciato solamente il progetto senza altri dettagli da rivelarci. Non ci resta che attendere (con molto hype) altre news direttamente dai loro canali. Call of Duty Modern Warfare 2 sarà quindi il prossimo gioco che vedremo da Activision.

Siete pronti alla nuova esperienza che potrà offrirci il nuovo Call of Duty? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI