back to top

Disney: presto nuovi teaser per Guardiani della Galassia vol. 3, Indiana Jones, The Marvels e altri numerosi prodotti

Nell’epoca della caccia all’hype, in cui non si fa altro che cercare l’ultimo indizio di un prodotto o l’ultimo leak, nessuno meglio di Disney è capace di gestire la situazione. Ed è proprio seguendo questa scia che la casa di Topolino ha annunciato che presto farà uscire alcuni footage dei prodotti più attesi del 2023. Tra essi abbiamo il terzo capitolo sui Guardiani della Galassia, il secondo film su Capitan Marvel (The Marvels) e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Non solo prodotti Marvel Studios, ma presto avremo un primo sguardo anche su film come Indiana Jones 5, The Little Mermaid e Haunted Mansion.

Guardando oltre il 2022, il prossimo anno, ad esempio, abbiamo tre film dei Marvel Studios: Guardiani della Galassia Vol. 3, The Marvels e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il team live-action Disney ha inoltre in lavorazione Haunted Mansion e La Sirenetta. l’anno prossimo, grazie ai ragazzi della Lucasfilm, ritornerà l’unico e solo Indiana Jones. Non vediamo l’ora di condividere con voi altri di questi e tutti i nostri prossimi titoli nei prossimi mesi.

Queste sono state le parole di Tony Chambers, vicepresidente esecutivo della distribuzione cinematografica Disney, al CinemaCon. Inoltre, per le persone presenti, è stato anche mostrata una clip tratta dall’ormai imminente Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il regista Sam Raimi ha parlato ai microfoni di AMC del film in uscita, dove ha detto che non si sarebbe mai sognato che un giorno Doctor Strange sarebbe stato protagonista di un film enorme come questo.

Era come un personaggio di secondo o terzo livello per la Marvel. Ovviamente, i loro grandi nomi popolari erano Spider-Man, Fantastici Quattro, The Avengers, Capitan America, Thor. Dato che non era mai stato girato nessun film su altri supereroi, non avrei mai immaginato che avrebbero fatto un film su Doctor Strange. Sembrava tutt’altro che possibile.

Infine, è stato anche rivelato ufficialmente il titolo di Avatar 2. Il seguito del film di James Cameron si chiamerà “Avatar: The Way of Water“. Il film sarà ambientato dieci anni dopo gli avvenimenti dell’ultima pellicola e seguirà la vita della famiglia dei protagonisti originali del primo film.

CORRELATI