back to top

Call of Duty Warzone e Vanguard: come ottenere le nuove skin dell’Operazione Monarch

Con l’aggiunta dell’Operazione Monarch in Call of Duty Warzone sono state inserite moltissime nuove skin operatore, ovviamente a tema evento. Possiamo quindi “vestire i panni” di Godzilla e King Kong, vediamo quali sono e come sbloccarle.

Disponibili dal negozio, sia di Call of Duty Vanguard che Warzone, le nuove skin sono già da ieri disponibili. Possiamo quindi acquistarle con Bundle specifici dal costo ci circa 2400 CP. Con i vari Bundle, oltre all’aspetto dell’operatore si ottengono anche skin armi uniche e uno speciale adesivo arma unico rappresentante Godzilla vs Kong.

Call of Duty Warzone King Kong

Il Bundle Pacchetto tracciatore Kong include una skin leggendaria per Wade raffigurante King Kong. Inoltre, si ottengono il fucile di precisione “Tempio di Kong” e la mitraglietta “Dominatore di Skull Island” (entrambi con scie verde giungla), nonché lo splendido “Scettro di Kong”. Il fucile di precisione è efficace contro Godzilla nell’Operazione Monarch di Call of Duty Warzone in quanto infligge parecchi danni al titano.

Call of Duty Warzone Godzilla

Al contrario, il Bundle Pacchetto tracciatore: Mechagodzilla, è dedicata agli appassionati di Godzilla. Il pacchetto offre la skin unica e due armi a distanza per abbattere i due titani. Il fucile d’assalto “Distruttore cibernetico” e la mitraglietta “Uplink neurale” godono di un alto rateo di fuoco e possono dar del filo da torcere ai due mostri. Con queste armi si potrà ottenere facilmente il dispositivo S.C.R.E.A.M.

I bundle hanno una disponibilità limitata e saranno disponibili solo durante l’Operazione Monarch di Call of Duty Warzone, quindi fino al 25 maggio. I pacchetti, inoltre, sono disponibili anche su Call of Duty Vanguard.

Avete già provato la nuova modalità? Vi piacciono le armi e le skin a tema? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI