back to top

Blue Beetle: Xolo Mariduena risponde ai fan che apprezzano il suo costume

Abbiamo ottenuto un primo sguardo non ufficiale al costume del prossimo film della DC Comics Blue Beetle. E’ stato abbastanza impressionante. Il costume sembra piuttosto accurato e rispettoso dei fumetti con il classico look del personaggio inalterato. I fan lo hanno definito perfetto e il protagonista Xolo Maridueña ha ricevuto i loro apprezzamenti. L’attore ha ringraziato su Instagram i fan per i bei commenti.

Nella storia di Instagram, Xolo Maridueña ha postato un selfie con le parole “grazie per tutto l’amore riguardo al costume”. L’attore sembra molto felice di avere la possibilità di interpretare Jaime Reyes in Blue Beetle e apprezza che i fan siano così accoglienti. Di seguito, potete vedere l’immagine postata.

Il casting di Xolo Maridueña in Blue Beetle è stato apprezzato dal pubblico fin dal principio. L’attore proviene dalla fama di Cobra Kai e pensa che questa serie lo abbia preparato per il nuovo ruolo della DC Comics. Xolo Marindueña ha esposto alcune riflessioni sul nuovo film in un’intervista con Variety.

“Questo sarà davvero un trampolino di lancio nella mia vita” ha condiviso Xolo Marindueña in un’intervista all’inizio di quest’anno. “Ho avuto la possibilità di costruire la chimica con queste persone nel corso degli anni in Cobra Kai. Cercare di ricreare quella chimica in un lasso di tempo molto più breve sarà difficile, ma tutti questi ragazzi sono professionisti. So di essere nelle mani di persone che sono le migliori in quello che fanno. L’opportunità in Cobra Kai è stata davvero una benedizione. So fare acrobazie, possiamo fare cose folli. L’aggiunta di questo nuovo step con lo schermo verde, i costumi, le CGI e tutto questo ci porterà ad un livello folle di cui sono così entusiasta.”

La trama di Blue Beetle

Non si sa molto di Blue Beetle della DC Comics, dato che i dettagli della trama sono ancora ignoti. Il film uscirà nei cinema dopo essere stato originariamente destinato a HBO Max. La storia è incentrata su Jaime Reyes, che nei fumetti è il terzo personaggio ad assumere il ruolo di Blue Beetle, dopo la morte di Ted Kord. Il cast includerà anche Susan Sarandon come Victoria Kord, Bruna Marquezine come Penny. Belissa Escobedo, George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carillo e Damián Alcázar interpretatano i membri della famiglia di Jaime e Harvey Guillen ha un ruolo attualmente sconosciuto.

Creato da Keith Giffen, John Rogers e Hamner, il personaggio di Jaime ha cambiato significativamente la tradizione di Blue Beetle, rivelando che lo scarabeo egiziano che dà i poteri all’eroe è in realtà di origine aliena e che gli ha fornito una sorta di armatura extraterrestre. Alla fine, Jaime ha continuato ad operare come membro della Justice League, della Justice League International, dei Teen Titans, della Young Justice e dei Secret Six.

Blue Beetle uscirà nelle sale il 18 agosto 2023.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI