DC: svelato il nuovo team della Batman Incorporated

spot_imgspot_img
SPOILER ALERT

La Batman Incorporated è tornata ufficialmente ed è ora sotto un’inedita leadership che guiderà la squadra in una nuova missione, come si vede in Batman 2022 Annual #1 della DC Comics.

Batman 2022 Annual #1 è realizzato da Ed Brisson, John Timms, Rex Lokus e Clayton Cowles. Nel numero, Batman/Bruce Wayne ha deciso di rilanciare la Batman Incorporated, un programma di eroi ed eroine chiamati ad affrontare le minacce in tutto il mondo. Per guidare il gruppo, Batman ha deciso di affidarsi a Ghost-Maker, una decisione che fa un po’ storcere il naso, dato che gli altri membri della Batman Incorporated non sono sicuri che Ghost-Maker sia l’uomo giusto per questo lavoro.

Ghost-Maker non perde tempo a prendere il comando e inizia rapidamente ad assegnare gli ordini ai membri della squadra. Tra questi troviamo l’Uomo-Capo dei Pipistrelli, Corvo Rosso, il Batman del Giappone, l’Uomo Pipistrello della Cina, il Cavaliere, il Ranger Oscuro, El Gaucho, il Corridore della Notte, Wingman e il Cacciatore di Clown.

Batman Incorporated raccoglie anche un’altra recluta nel corso del numero: Gray Wolf, un personaggio che secondo Ghost-Maker è stato creato da Lex Luthor quando aveva il controllo della squadra. “Luthor stava conducendo esperimenti di lotta al crimine nelle città di tutto il mondo”, spiega Ghost-Maker. “Finanziava programmi che gli consentivano di creare i propri Batman. Rubando il meglio di ciascuno di essi per creare il suo über-Batman, Abyss. Questi programmi sono stati abbandonati, lasciando che si scatenassero senza alcuna supervisione o controllo”.

Batman 2022 Annual #1 si conclude con la squadra in partenza per affrontare gli altri programmi di Luthor. La DC ha dichiarato a CBR che il gruppo tornerà presto per una nuova serie di Batman Incorporated a opera di Brisson e Timms, in uscita a ottobre. Il numero è già disponibile per DC.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCBR

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Batman: nuovo logo per Detective Comics

Una nuova era sta iniziando in DC Comics, con...

Batman Forever: i fan chiedono il rilascio dello Schumacher Cut

Nonostante siano passati più di venti anni dall'uscita nelle...

The Flash 8×20: il promo del finale dell’ottava stagione

The CW ha pubblicato il promo di "Negative, Parte...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here