back to top

La star dello spinoff di Spider-Man Madame Web è cresciuta guardando i film Marvel

Sydney Sweeney di Euphoria, che presto reciterà nel prossimo film spin-off di Spider-Man Madame Web, dice di essere cresciuta guardando i film Marvel.

L’attrice di Madame Web Sydney Sweeney dice di essere cresciuta guardando i film Marvel. Negli ultimi anni, Sony ha incassato ingenti somme con il suo Spider-Man Universe. Spider-Man: No Way Home ha fatto guadagnare a Sony e Marvel un po’ meno di $ 2 miliardi, mentre altri film nell’universo come Venom e Venom: La furia di Carnage hanno incassato entrate globali per un totale di $ 500 milioni e $ 850 milioni. Considerando i profitti, la Sony ha dato il via libera a una serie di film spin-off basati sui personaggi di Spider-Man dei fumetti. Tre, finora, hanno fatto progressi significativi, tra cui Kraven the Hunter, El Muerto e Madame Web, che è il primo film della Sony con una supereroina donna.

Lo sviluppo di Madame Web dello Spider-Man Universe di Sony è iniziato nel 2019. A quel tempo, Charlize Theron e Amy Adams stavano girando intorno al ruolo principale, ma alla fine, Sony ha coinvolto Kerem Sanga per riscrivere la sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless e il film spin-off di Spider-Man è stato completamente riscritto. Successivamente, nel 2022, è emersa la notizia che Dakota Johnson interpreterà il ruolo principale di Madame Web, con il regista di Jessica Jones SJ Clarkson. Nei giorni seguenti, Celeste O’Connor, Isabela Merced e Tahar Rahim si sono uniti al cast, con anche Syndey Sweeney che ha ottenuto un ruolo ancora segreto. Sweeney è un’appassionata fan dei supereroi e ha condiviso la sua passione per i film Marvel.

In una nuova intervista con THR, Sweeney, che in precedenza ha recitato in spettacoli come Everything Sucks! e The Handmaid’s Tale, ha parlato del suo amore per i film Marvel. L’attrice ritiene che i film sui supereroi della Marvel siano incredibilmente belli e straordinari, e ha sempre sognato di far parte di un progetto del genere. E ora, i suoi desideri si stanno avverando con il suo ruolo nel film spin-off di Spider-Man, Madame Web. Leggi cosa ha detto di seguito.

Oh mio Dio. Sono cresciuta guardando i film Marvel e i supereroi sono la cosa più bella di sempre. Quindi ho solo sognato di poter far parte di qualcosa di così grande. Ed è quello di cui mi sento di entrare a far parte con Madame Web.

Sebbene la star sia stata incredibilmente timida riguardo al suo ruolo in Madame Web, le speculazioni dicono che Sweeney possa interpretare Felicia Hardy/Black Cat. L’attrice è stata a lungo una popolare fan dell’interesse amoroso/antieroe di Spider-Man. E ora che si è ufficialmente unita alla SSU, i fan sperano che finisca per interpretare la parte. Indipendentemente dal personaggio che Sweeney interpreterà in Madame Web, l’attrice sta sicuramente lavorando sodo per il suo nuovo lavoro. Sta collezionando e ricercando fumetti e presumibilmente anche rispolverando le sue abilità nelle arti marziali miste, in cui è stata addestrata sin dall’infanzia.

Maggiori dettagli sul ruolo di Madame Web di Sweeney diventeranno chiari man mano che le riprese inizieranno, cosa che dovrebbe essere presto, considerando che il film è in programma per il lancio nel 2023.

CORRELATI