back to top

Spy x Family: i Forgers sfoggiano nuovi look in un immagine promozionale

Spy x Family è la più grande nuova serie anime dell’anno. Quindi non sorprende vedere che le aziende stanno cercando di collaborare con il franchise usando i Forgers per promuovere i loro prodotti. Ora, 7-11 ha iniziato una partnership con Yor, Loid e Anya che vede i nostri tre protagonisti in nuovi abiti estivi. Mentre continuano la loro ricerca per raggiungere la missione di impedire a due nazioni di cadere in uno stato di guerra senza fine.

Attualmente, la missione per la famiglia Forger sta continuando ad andare avanti. Con Anya che viene accettata nella prestigiosa università nota come Eden College, avvicinando Loid al contatto con il suo obiettivo. Naturalmente, l’ostacolo maggiore che ora i Forger devono affrontare è il fatto che questa scuola ha standard incredibilmente alti. Riuscira’ Anya con la sua capacità di leggere la mente delle persone, a stare al passo con questi standard. Con il trio che sta ancora tentando di nascondere i propri segreti al mondo, e l’un l’altro, la serie prenderà una pausa dopo il suo prossimo episodio, con la prima stagione che tornerà questo autunno.

L’utente di Twitter KaiKaiKitan ha condiviso questa nuova illustrazione per la catena di minimarket 7-11, che vede Loid, Yor e Anya indossare abiti estivi per augurare una buona estate a tutti i loro fan mentre il loro adattamento anime di Wit Studio e CloverWorks rimane al top tra gli anime in Giappone.

La prima stagione di Spy x Family dovrebbe essere di circa ventiquattro episodi in totale. Il manga continua a raccontare nuove storie all’interno del mondo dei falsari e a rivelare nuovi segreti sui rispettivi retroscena. Mentre una seconda stagione per la serie deve ancora essere confermata, la popolarità del franchise è cresciuta a tal punto che sembra una conclusione scontata che vedremo Loid, Yor e Anya tornare con una nuova stagione e/o un film in futuro.

CORRELATI