Jujutsu Kaisen celebra l’arco narrativo “Kyoto Goodwill Event” con un nuovo poster

spot_imgspot_img

La prima stagione di Jujutsu Kaisen ha superato quasi ogni aspettativa quando è uscita e naturalmente tutti gli occhi sono puntati sul suo futuro. La seconda stagione è in lavorazione, quindi i fan in Giappone si tengono aggiornati su Gojo grazie a un replay di Jujutsu Kaisen. La produzione ha distribuito tutti i tipi di promozioni immaginabili per la prima stagione e il suo ultimo poster è stato pubblicato per celebrare l’arco narrativo dell’evento di buona volontà di Kyoto.

Come si puo’ vedere di seguito, il nuovo promo è stato rilasciato di recente in Giappone per celebrare l’ultimo arco narrativo. L’evento di buona volontà di Kyoto sta finalmente iniziando e questa nuova promozione pubblicizza una delle sue migliori battaglie. Yuji Itadori è in primo piano in questo nuovo poster con uno dei migliori combattenti di Kyoto, ed è difficile non notare Aoi Todo.

Attualmente, Jujutsu Kaisen si sta facendo strada con la prima stagione e il Kyoto Goodwill Event è uno dei suoi ultimi grandi archi narrativi. La storia non solo introduce alcuni dei principali attori dell’anime, ma espone la strategia di Gojo contro le forze che si alleano nella sua scuola. L’unica domanda è se il prodigio sarà in grado di combattere tutto ciò che le ombre pianificano per farsi strada.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Jujutsu Kaisen 0 è il settimo film anime più visto

Il film anime Jujutsu Kaisen 0 è ancora fuori...

Un Tweet rivela la collezione Dolce & Gabbana di Jujutsu Kaisen

Jujutsu Kaisen è in cima alle classifiche degli anime...

Un video di Jujutsu Kaisen Stage presenta il cast in costume

https://youtu.be/lwd3jyqA3j4 La produzione andrà in scena al The Galaxy Theatre...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here