L’amante di Lady Chatterley: Jack O’Connell ed Emma Corrin nella prima immagine ufficiale

spot_imgspot_img

Vogue, nel bel mezzo di una nuova intervista a Emma Corrin, ha rilasciato una prima immagine dell’adattamento Netflix de L’amante di Lady Chatterley. La pellicola, con Jack O’Connell al fianco della star di The Crown, è la prima produzione congiunta Netflix/Sony.

La storia, tratta dal romanzo di David Herbert Lawrence, segue la vita di Connie Chatterley (Emma Corrin), una donna nata tra ricchezza e privilegi, che presto si ritrova sposata a un uomo che non ama più. Connie intraprende una relazione con il guardiacaccia della loro tenuta, Mellors, scoprendo desiderio, intimità e passione. Alla fine, Lady Chatterley cercherà la felicità con l’uomo che ama.

La Corrin, nell’intervista rilasciata a Vogue, ha parlato della difficoltà di portare la femminilità sul grande schermo.

Ricordo di aver lottato con il dover indossare reggiseni in L’amante di Lady Chatterley, ma è abbastanza difficile, perché non sono Emma, ​​giusto? Sono un attore e ho un lavoro da fare

Questo nuovo adattamento de L’amante di Lady Chatterley è stato diretto da Laure de Clermont-Tonnerre, con una sceneggiatura dello scrittore del film Vita di Pi (2012), David MageeLaurence Mark si è occupato della produzione della pellicola insieme a Pete Czernin e Graham Broadbent per Blueprint Pictures.

L’amante di Lady Chatterley

Il romanzo vuole rappresentare il contrasto tra il vitalismo dei sensi e l’atrofizzazione della società industrializzata. Lo fa attraverso tre figure chiave: Sir Clifford, reso invalido e impotente dalla Prima guerra mondiale, Lady Constance e il guardiacaccia Mellors. Questi ultimi intrecciano una relazione sempre più appassionata e sensuale, quasi una vera e propria iniziazione a quella serie di valori “naturali” che invece la civiltà delle macchine tende inesorabilmente a cancellare. È la figura di Lady Chatterley a scuotere nel profondo la morale vittoriana ancora imperante nell’Inghilterra degli anni trenta. Con il suo rifiuto delle convenzioni sociali e morali, Connie manifesta una ribellione più profonda. Nel portare alle estreme conseguenze la sua storia d’amore, Lady Chatterley diventa suo malgrado un personaggio rivoluzionario.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEVogue

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Blonde: Ana De Armas è Marilyn Monroe nel trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso il trailer di...

Taron Egerton star del thriller Carry On

Taron Egerton sarà il protagonista del thriller d'azione di Carry...

Fate: The Winx Saga 2, Netflix svela la data di uscita

Abbiamo finalmente la data di uscita per Fate: The...

Pinocchio di Guillermo del Toro: il teaser trailer del film Netflix

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso oggi il nuovo teaser...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here