back to top

Una delle sequenze migliori di Thor: Love and Thunder è stata girata in un parcheggio

Thor: Love and Thunder colleziona una raffica di primati per i Marvel Studios. È la prima volta che un singolo Avenger riceve un quarto film da solista. È la prima volta che una produzione Marvel Studios utilizza la tecnologia StageCraft di Industrial Light & Magic (noto anche come The Volume). Si tratta dell’enorme schermo di proiezione virtuale sul set che ha dato vita ai paesaggi di The Mandalorian, Obi-Wan Kenobi e The Batman in anni recenti. Infine, è probabilmente la prima volta che un progetto del Marvel Cinematic Universe utilizza il parcheggio di un rivenditore di elettronica locale per dare vita a una delle sue scene più d’impatto.

C’è una scena che è una delle scene più belle dal punto di vista visivo che abbia visto nel film e l’abbiamo girata nella vita reale nel parcheggio di un Best Buy. È Folle trovarsi in un film di queste dimensioni, eravamo letteralmente in un parcheggio con un blue screen a fare questa cosa così drammatica. Sembra così sbalorditivo nel film, ma ogni volta che lo vedo penso: ‘Questo è il parcheggio di un Best Buy’

Ha dichiarato a Entertainment Weekly Natalie Portman, star di Thor: Love and Thunder. Questa non è la prima volta che viene utilizzato un parcheggio per dare vita a un luogo ultraterreno quest’anno. Un filmato dietro le quinte di The Book of Boba Fett, pubblicato all’inizio di quest’anno, mostrava un parcheggio di Carson, in California, che veniva trasformato in un deserto di Tatooine. Hanno poi mostrato questo particolare set, un campo di Tusken Raider, in alcune scene di flashback durante il secondo episodio di The Book of Boba Fett.

Recandosi nei cinema per vedere Thor: Love and Thunder, i fan presto scopriranno la scena “visivamente magnifica” in questione. Ma sono presenti anche un certo numero di momenti di Jane Foster che non sono stati inseriti nel montaggio finale.

C’erano intere sequenze, pianeti, personaggi e mondi che non sono finiti nel film, che erano esilaranti e sorprendenti e su cui abbiamo speso molto tempo ed energia e Sicuramente l’intera troupe ha anche progettato e concepito. È semplicemente incredibile quanto materiale eccezionale non ci sia nel film, considerando quanto ottimo materiale ci sia dentro. Di solito, è come se si cercasse solo di ottenere abbastanza cose buone da inserire nel film, ma in questo caso si è andati oltre. Quindi è stato davvero sorprendente.

Attualmente potete trovare Thor: Love and Thunder in tutti i cinema. Andrete a vederlo? E se l’avete già visto, cosa ne pensate della scena tirata in ballo sopra? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI