back to top

Loki 2: Nuove foto mostrano Owen Wilson e Tom Hiddleston sul set

Sono ufficialmente cominciate le riprese per la seconda stagione di Loki. Attualmente gli shooting si trovano nei pressi di Londra e dintorni. La recente tendenza della produzione a girare le scene su pratici set all’aperto ci ha portato il privilegio di avere un numero cospicuo di foto dal set. L’ultima serie di immagini includono il Dio dell’inganno che da il titolo alla serie, interpretato da Tom Hiddleston, e l’agente del TVA di Owen Wilson, Mobius.

Pubblicate per la prima volta dal Daily Mail, le foto dal set mostrano Hiddleston e Wilson vestiti con le uniformi che avevamo già visto nella prima stagione di Loki, presso la Time Variance Authority. Nessuno dei due attori sembra stia effettivamente girando durante lo scatto di queste foto, sembra stiano semplicemente camminando sul set.

Hiddleston ha confermato all’inizio di quest’anno che praticamente l’intero cast sarebbe tornato per la seconda stagione di Loki, anche se finora solo egli e Wilson sono stati avvistati nelle foto dal set. Questa volta la serie è diretta dai registi di Moon Knight Aaron Moorhead e Justin Benson.

Penso che la cosa più importante di Loki sia che in realtà è molto simile a Moon Knight, dove non ci sarebbe motivo di farlo se non fosse qualcosa di nuovo e fresco. È divertente, sembra che la Marvel sia disposta a mollare a meno che non sia davvero qualcosa di inaspettato. Come per Moon Knight e soprattutto perché Moon Knight è un personaggio di cui nessuno ancora sa quasi nulla. Presto per essere cambiato, giusto? Così ci togliamo i guanti e possiamo fare quello che vogliamo. E tutti alla Marvel e noi stessi siamo davvero entusiasti quando ci viene presentato l’inaspettato. Ovviamente speriamo anche che gli spettatori si sentano allo stesso modo. Porteremo tutto questo in Loki.

Queste erano state le parole di Moorhead per Comicbook.com riguardo Loki ed il progetto che stava per essere eretto.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato la prima stagione dello show? Reputate di buon auspicio il fatto che Loki 2 sarà diretto da Moorhead? Avete apprezzato Moon knight? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI