Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco nuovo teaser trailer ufficiale!

Prime video ha finalmente diffuso in rete il main trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

spot_imgspot_img

Come promesso, pochi minuti fa, Prime Video ha diffuso il nuovo teaser trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, l’attesissima nuova serie in arrivo il 2 settembre.

Ma non perdiamoci in chiacchiere. Trovate il trailer in italiano direttamente in copertina. Più sotto, invece, trovate quello in lingua originale.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è l’epico e ambizioso racconto della mitica Seconda Era della Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien e sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal 2 settembre 2022. 

Il nuovo teaser trailer della durata di due minuti e 30 secondi va ancora più a fondo in questo adattamento in serie, offrendo ai fan un primo sguardo su alcuni dei leggendari personaggi di Tolkien del regno insulare di Númenor. I personaggi svelati sono Isildur (Maxim Baldry), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle) e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai-Robinson). Si aggiungono a questi Kemen (Leon Wadham) ed Eärien (Ema Horvath), gli altri númenóreani annunciati recentemente.

Il teaser trailer mostra inoltre alcuni dei regni che gli spettatori avranno modo di scoprire nel corso degli otto episodi, tra cui i Regni Elfici di Lindon ed Eregion, il Regno dei Nani di Khazad-dûm, le Southlands, i Northernmost Wastes, i Sundering Seas e il regno di Númenor.  

Nel teaser compaiono inoltre altri importanti componenti del cast: Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), High King Gil-galad (Benjamin Walker), gli Harfoot Marigold Brandyfoot (Sara Zwangobani), Elanor ‘Nori’ Brandyfoot (Markella Kavenagh), Poppy Proudfellow (Megan Richards) e Sadoc Burrows (Sir Lenny Henry), The Stranger (Daniel Weyman), i nani King Durin III (Peter Mullan) e Prince Durin IV (Owain Arthur), Halbrand (Charlie Vickers) e Arondir (Ismael Cruz Córdova). 

LEGGI ANCHE:

Il trailer in lingua originale

La sinossi della serie Amazon de Il Signore degli Anelli

La nuova serie Amazon Studios porta sullo schermo per la primissima volta le eroiche leggende della mitica Seconda Era della mitologia della Terra-di-Mezzo. Questa epica serie è ambientata migliaia di anni prima degli eventi visti ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien. E riporterà gli spettatori in un’era nella quale vennero forgiati grandi poteri, regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, improbabili eroi vennero messi alla prova, la speranza era appesa al più sottile dei fili, e il più grande villain che sia mai scaturito dalla penna di Tolkien minacciò di avvolgere tutto il mondo nell’oscurità.

Partendo in un’epoca di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia nuovi che familiari, verso lo scontro – a lungo temuto – con il male tornato nella Terra di Mezzo. Dalle oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, ai confini più remoti della mappaQuesti regni e questi personaggi lasceranno delle eredità che sopravvivranno lungo dopo la loro scomparsa.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Paper Girls: il trailer ufficiale della serie Prime Video

Prime Video ha presentato il trailer ufficiale dell'attesissima serie Paper Girls....
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here