Star Wars: Ashley Eckstein condivide l’emozione per le future storie di Ahsoka

spot_imgspot_img

Il futuro è luminoso per Ahsoka Tano, che è recentemente diventata un punto di riferimento nel franchise di star Wars, dopo il suo debutto iniziale in Star Wars: The Clone Wars – dove era doppiata da Ashley Eckstein. Nei prossimi anni, la sua storia dovrebbe continuare in Star Wars: Tales of the Jedi, che racconterà le origini di Ahsoka. Inoltre, la vedremo in una serie TV animata, Star Wars: Ahsoka, che vedrà Rosario Dawson riprendere il suo ruolo dopo le apparizioni in Star Wars: The Mandalorian e Star Wars: The Book of Boba Fett.

Dovremo aspettare ancora un po’ per vedere esattamente cosa comportano queste nuove storie, ma sembra certo che porteranno degli sviluppi significativi per il personaggio. Il fandom di Star Wars si è molto appassionato ad Ashoka, dopo le sue ultime apparizioni. Ashley Eckstein, che ha doppiato Ahsoka nelle serie animate, ha recentemente parlato con Comic Book dei futuri progetti. La doppiatrice si è rivelata entusiasta di vedere la fanbase del personaggio continua a crescere.

L’impatto di Ashoka sui fan

“Penso di essere davvero emozionata per Ahsoka, perché Ahsoka è un personaggio che è così universalmente amato e celebrato da tutti e da tutto il fandom di Star Wars” ha spiegato Ashley Eckstein, mentre parlava del Her Universe Fashion Show, che avrà luogo questo mese al Comic-Con di San Diego. “Tutti amano Ahsoka. Rappresenta solo tutto ciò che è buono. Rappresenta tutto ciò che è luce e tutto ciò che è speranzoso. Sono felice per le altre storie, perché lei significa molto per le persone. Questo è un personaggio che sta cambiando vite e salvando vite. Lo dico come un dato di fatto, perché come voce di Ahsoka, sono costantemente là fuori ai convegni ed agli eventi e anche online. Più o meno su base giornaliera, sento una storia personale di come Ahsoka ha cambiato la vita di qualcuno o salvato la vita di qualcuno. Ci sono pochissimi personaggi che lo fanno.”

“Quindi, come con altre storie di Ahsoka, questo significa che più persone le saranno presentate, più persone torneranno a guardare Clone Wars e Rebels, a guardare The Mandalorian, a guardare la nuova serie live-action di Ahsoka o a guardare Tales of the Jedi” ha continuato Ashley Eckstein. “E toccherà così tante altre vite. È così importante, perché il nostro fandom, queste storie, cambiano le persone. Sono davvero onorata di farne parte. Un membro del team Tano, un membro di questa squadra, di questo personaggio che tocca tante vite. E così, sono emozionata. E’ un momento emozionante per essere un fan di Ahsoka.”

Il futuro di Ashley Eckstein come Ashoka

All’inizio di quest’anno, Ashley Eckstein ha detto in un’intervista con Comic Book che le piacerebbe fare un cameo nella serie live-action di Ahsoka, se le si presentasse l’occasione. “E’ qualcosa di cui non ho fatto parte” ha spiegato Ashley Eckstein. “Mi piacerebbe esserci, ma io sono puramente una fan a questo punto. Non sono coinvolta nella serie live-action. E non ho ancora incontrato Rosario Dawson. Non abbiamo mai avuto il piacere di incontrarci. Parlo di lanciare i tuoi sogni nell’universo. E così, è sicuramente un mio sogno arrivare a essere coinvolta forse un giorno e forse fare un cameo, o arrivare a interpretare un ruolo, o incontrare Rosario ad un certo punto, un giorno. Devi lanciare i tuoi sogni nell’universo.”

Star Wars: Ahsoka e Star Wars: Tales of the Jedi debutteranno su Disney+ in una data ancora sconosciuta. Nel frattempo, il Her Universe Fashion Show del 2022 prenderà il via il giovedì 21 luglio, nella sala da ballo Harbor del Manchester Grand Hyatt Hotel a San Diego, in California.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Mandalorian: Pedro Pascal loda le controfigure del set

L'universo di Star Wars è stato arricchito da nuove...

Star Wars: Knights of the Old Republic, Rinviato in maniera indefinita?

Un nuovo rapporto di Jason Schreier afferma che il...

Star Wars KOTOR: perché non esiste il sequel di BioWare?

Star Wars Knights of The Old Republic è un...

Star Wars: Taika Waititi inizia a parlare delle intenzioni dietro al suo progetto

Taika Waititi sta tornando nella galassia lontana lontana. Dopo...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here