back to top

Madame Web: un video sul set fa chiarezza sul personaggio di Dakota Johnson

La Sony Pictures ha recentemente iniziato a girare il suo terzo spin-off di Spider-Man incentrato su Madame Web. Madame Web sarà interpretata da Dakota Johnson, ma non si sapeva molto su quale versione del personaggio avrebbe interpretato l’attrice fino ad ora. Forse un nuovo video sul set potrebbe aver portato delle delucidazioni. Johnson potrebbe interpretare Julia Carpenter, che è una versione di Spider-Woman che si trasforma in Madame Web in base a ciò che indossa. Puoi vedere il video del set di Madame Web qui.

Mentre i Marvel Studios sono riusciti a stare al passo con la loro schedule della Fase Quattro, la Sony ha avuto qualche problema in più. La Marvel ha rilasciato film come Black Widow, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, The Eternals, Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Thor: Love and Thunder. Con l’universo di Spider-Man, la Sony ha invece passato un periodo difficile. È vero che alcuni film dei Marvel Studios si sono rivelati un mezzo disastro, ma la maggior parte di essi ha comunque avuto un discreto successo. Tra essi c’è proprio Spider-Man: No Way Home, co-prodotto con Sony. Sembra che il co-regista di Avengers: Endgame Joe Russo sia d’accordo con il fatto che quel film abbia tutto ciò di cui un fan ha bisogno. Russo ha recentemente parlato con Den of Geek dove ha rivelato che No Way Home è il suo film preferito della Fase Quattro.

Ho pensato che No Way Home fosse incredibile. È stato fantastico. Ho pensato fosse perfetto. È stato uno dei momenti migliori vissuti al cinema da molto tempo ed è stato bello non essere stati coinvolti. Da fanatico del cinema, potrei semplicemente sedermi in un cinema ed essere sorpreso, ridere e piangere con tutti gli altri in sala.

Ha detto Joe Russo, aggiungendo inoltre:

Penso che l’unica cosa per cui la Marvel non stia ricevendo abbastanza credito sia: cos’altro ha legato così le persone dopo un periodo così divisivo durante la pandemia e dopo tutto questo conflitto che si è svolto in America negli ultimi quattro anni? Ma entrando in un cinema, razza, colore, credo, che tu sia democratico o repubblicano, non importa. Il potere del cinema è la sua capacità di unire le persone come comunità in uno spazio pubblico. La Marvel lo fa meglio di chiunque altro e non credo che ricevano abbastanza credito per questo. E se questo è il vero potere del cinema, allora sono sicuramente l’entità cinematografica più potente del pianeta perché entri in uno di quei cinema e, ragazzo, c’è molta gioia e felicità, emozione ed eccitazione durnante la visione di uno dei loro film. Non vedi ciò in nessun altro film. Inoltre, storicamente, non sono sicuro che tu abbia mai visto quel livello di eccitazione per nessun film che non sia un prodotto dove la Marvel sta operando al top delle loro forze.

Marvel Studios e Sony Pictures descrivono il film in questa maniera: “In Spider-Man: No Way Home, per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dalla posta in gioco dell’essere un Supereroe Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man”

Il film è interpretato da Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jon Favreau, Andrew Garfield, Tobey Maguire, J.K. Simmons, Jamie Foxx, Alfred Molina, Thomas Haden Church, Rhys Ifans e Willem Dafoe. Spider-Man: No Way Home è ora disponibile in 4K, Blu Ray e download digitale!

Cosa ne pensate dell’universo di Spider-Man messo in piedi da Sony? Attendete le nuove pellicole annunciate dallo studio? Cosa ne pensate di Dakota Johnson nei panni di Madame Web? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI