back to top

Pokémon Unite: nuovo evento Pikaparty in arrivo!

Durante il Pokémon Presents odierno è stato annunciato un nuovo evento per Pokémon Unite.

L’evento in questione è il “Pika Party” e presenterà, appunto, un sacco di Pikachu. L’evento durerà quasi un mese intero per dare agli utenti tutto il tempo per partecipare. In questa occasione speciale, i team dei giocatori saranno composti unicamente da Pikachu. Nelle partite sarà anche presente una nuova versione del roditore, ovvero la sua versione Gigamax, anche se purtroppo non sarà giocabile.‎ La forma Gigamax di Pikachu prenderà il posto di Zapdos all’interno della mappa. Anche i Pokémon in giro per la mappa di Pokémon Unite saranno sostituiti da varie versioni di Pikachu, come ad esempio Surfing Pikachu.

Pokémon Unite

POKEMON UNITE: ECCO FINALMENTE BUZZWOLE!

L’evento PikaParty, prenderà il via giovedì 4 Agosto dalle 2.00am e durerà sino al 1 Settembre. ‎Non vediamo l’ora di cimentarci in elettrizzanti battaglie tra Pikachu!

Questo annuncio si unisce a quello di Buzzwole, l’ultracreatura che andrà ad arricchire il roster del MOBA a tema Pokémon. Oltre a Pokémon Unite, durante la diretta di oggi sono state annunciate tantissime novità anche per i titoli principali Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, tra cui nuovi Pokémon e alcuni spunti di trama.

Pokémon Unite è un gioco free-to-play in stile MOBA con battaglie a squadre 5v5. I giocatori controllano un singolo mostriciattolo e devono cercare di fare più punti degli avversari. Sebbene al titolo manchi qualche funzionalità dei giochi Pokémon tradizionali (come i vantaggi di tipo), è comunque una divertente miscela di tattiche in stile MOBA e creature tascabili.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità di Pokémon Unite? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI