back to top

Annunciato l’anime di Kaiju n. 8

Ci sono molte serie manga popolari che devono ancora ricevere adattamenti anime, ma una delle più grandi arriverà sul piccolo schermo. Kaiju No. 8 è la storia di un uomo che cerca di liberare il mondo dalle minacce giganti diventando lui stesso un kaiju e Toho Studios è destinato a dare vita a questa guerra mostruosa, come annunciato al Crunchyroll Expo di quest’anno.

Kaiju No. 8 è nato dal cervello del creatore Naoya Matsumoto, introducendo i lettori di manga in un mondo in cui la Japan Defence Force tenta di proteggere i cittadini del mondo dagli attacchi di mostri giganti. Se non hai letto la serie e vuoi vedere di cosa si tratta, è attualmente disponibile su Manga Plus o sull’app Shonen Jump. Non sarebbe sicuramente una sorpresa vedere le vendite dell’attuale serie manga alle stelle mentre i fan dell’anime si preparano per l’arrivo dell’adattamento, anche se una data di uscita per detta serie televisiva deve ancora essere rivelata.

Il primo trailer di Kaiju No. 8 può essere visto di seguito, dandoci un primo sguardo alle avventure di Kafka Hibino che sta lottando contro bestie giganti che devastano il Pianeta Terra mentre cerca di nascondere il suo gigantesco problema:

Se non hai familiarità con questo mondo di battaglie di mostri giganti, Viz Media ha rilasciato la descrizione ufficiale della serie in quanto tale:

Con il più alto tasso di emersione di kaiju al mondo, il Giappone non è estraneo agli attacchi di mostri mortali. Entra nella Japan Defence Force, un’organizzazione militare incaricata di neutralizzare i kaiju. Kafka Hibino, un addetto alla pulizia dei cadaveri kaiju, ha sempre sognato di unirsi alla forza. Ma quando ha un’altra possibilità per realizzare il suo sogno d’infanzia, subisce una trasformazione inaspettata. Come può combattere kaiju ora che lo è diventato lui stesso?!”

CORRELATI